Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Un mese epic win mi sembra a dir poco un esagerazione che neanche lo Zio Bill sotto acidi ....



    ...anche tenendo conto che molti aspetteranno una goty con tutto.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Isola è un The Elder Scroll, non so quanti si tratterrano per aspettare la Goty
      E' uno dei giochi più attesi da anni e il fatto di avere anche solo un mese di esclusiva, vuol dire muovere parecchie copie.
      Secondo te un appassionato pur avendo entrambe le console, su quale versione punterà sapendo di non dover aspettare un mese per avere il primo DLC?

      La stessa cosa succede dai tempi di MW2
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Isola è un The Elder Scroll, non so quanti si tratterrano per aspettare la Goty
        E' uno dei giochi più attesi da anni e il fatto di avere anche solo un mese di esclusiva, vuol dire muovere parecchie copie.
        Secondo te un appassionato pur avendo entrambe le console, su quale versione punterà sapendo di non dover aspettare un mese per avere il primo DLC?

        La stessa cosa succede dai tempi di MW2
        Anche pensando al multy e alle scelte di console che potrebbero spostare il dire epic win per un mese continua a puzzarmi di fanboysimo più probabile che come accade spesso la scelta tra 360/ps3 sia legata a quale delle due versioni ha meno bug,scalettaure ecc ecc
        Ultima modifica di Isola; 26-08-2011, 17:17.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          E' un epic win colossale perchè una banale esclusiva temporale è marketing, marketing puro al 100%. Isola negli ultimi anni dove sei stato scusa?
          La concorrenza oramai si basa anche sulla "guerra" tra esclusive definitive e temporali.

          E' così da sempre ed è veramente assurdo e ridicolo che Sony non ci provi neanche, se tu fossi a capo di Sony o Microsoft non investiresti nel periodo di lancio [cioè quello dove si concentrano gran parte delle vendite] di uno dei titoli più attesi per muovere qualche copia in pù a tuo vantaggio?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            E' un epic win colossale perchè una banale esclusiva temporale è marketing, marketing puro al 100%. Isola negli ultimi anni dove sei stato scusa?
            La concorrenza oramai si basa anche sulla "guerra" tra esclusive definitive e temporali.

            E' così da sempre ed è veramente assurdo e ridicolo che Sony non ci provi neanche, se tu fossi a capo di Sony o Microsoft non investiresti nel periodo di lancio [cioè quello dove si concentrano gran parte delle vendite] di uno dei titoli più attesi per muovere qualche copia in pù a tuo vantaggio?


            Se fosse un titolo esclusiva si non investire visto che sono le esclusive che fanno vendere console e fanno far cassa.un titolo terze parti con gli appassionati che lo giocano sul pc,che essendo multy probabilmente sarà meglio sulla console concorente dovrei spendere per 1 mese e dico 1 mese di vantaggio quando ormai molti aspettano che cali un pò il prezzo ?vittoria di carta che lascierei volentieri a MS e ai suoi soldatini fedeli.



            p.s.

            Se fossi un appassionato del genere che non ha un pc aspetterei con più ansia The witcher 2 che l'ennesimo ES
            Ultima modifica di Isola; 26-08-2011, 17:45.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Se fosse un titolo esclusiva si visto che sono le esclusive che fanno vendere console e fanno far cassa.un titolo terze parti con gli appassionati che lo giocano sul pc,che essendo multy probabilmente sarà meglio sulla console concorente dovrei spendere per 1 mese e dico 1 mese di vantaggio quando ormai molti aspettano che cali un pò il prezzo ?vittoria di carta che lascierei volentieri a MS e ai suoi soldatini fedeli.
              Ma che cavolo c'entra il pc adesso, dai Isola su

              Oblivion è nato su PC e ha ancora oggi una prospera vita su console, tanto che Bethesda qualche mese fa ha deciso di riproporlo in una nuova edizione, evidemente la fetta di giocatori su console non è così risicata quanto dici, o no?

              Skyrim anche se è un multipiatta è alla pari come importanza di esclusive come Halo, Gears, Uncharted, GT, Forza. La vittoria di MS sta nel fatto di puntare su titoli che sicuramente faranno il boom di vendite già il primo giorno. Secondo te Skyrim venderà giusto qualche copia perchè tutti aspetteranno un mese e o lo compreranno l'anno prossimo quando si abbasserà di prezzo, maddai

              Chi lo aspetta da anni [quasi tutti] lo prenderà al primo giorno appena la saracinesca dei negozi si alzerà di 1mm
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Devo riprendere in mano assolutamente Halo, nuova corposissima patch

                http://www.mondoxbox.com/news/29665/...alo-reach.html
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Ma che cavolo c'entra il pc adesso, dai Isola su

                  Oblivion è nato su PC e ha ancora oggi una prospera vita su console, tanto che Bethesda qualche mese fa ha deciso di riproporlo in una nuova edizione, evidemente la fetta di giocatori su console non è così risicata quanto dici, o no?

                  Skyrim anche se è un multipiatta è alla pari come importanza di esclusive come Halo, Gears, Uncharted, GT, Forza. La vittoria di MS sta nel fatto di puntare su titoli che sicuramente faranno il boom di vendite già il primo giorno. Secondo te Skyrim venderà giusto qualche copia perchè tutti aspetteranno un mese e o lo compreranno l'anno prossimo quando si abbasserà di prezzo, maddai

                  Chi lo aspetta da anni [quasi tutti] lo prenderà al primo giorno appena la saracinesca dei negozi si alzerà di 1mm

                  prima parli di mercato poi elimini la piattaforma di gioco ancora più diffusa (solo Steam ha dichiarato 25.000.00 di utenti attivi a gennaio 2010 e si parlava di cifre in crescita di un servizio caro per giunta) e che in quanto tale "ruba " una parte del bacino di utenza dei videogiocatori che magari hanno le console per le sole esclusive, inventi cose che avrei detto (dove ho detto risicato?!')andando poi a paragonare l'importanza di un multipiatta a un esclusiva.maddai lo dico io
                  vittoria ms di cosa?.


                  p.s.

                  Tu hai solo 360 giusto? se l'esclusiva temporanea l'avesse sony penseresti di prendere una ps3 per godere del mese di vantaggio?Non penso,come non penso avresti definito epic win la mossa sony e che alle case conti di più vendere console che un singolo gioco direi che è ovvio per chiunque ,quindi ribadisco che in questo caso fossi un dirigente sony non perderei certo il sonno per una manovra cosi e rispamierei i soldi per cercare poi di "rubare" semmai un esclusiva permanente,gioco o dlc ,a MS.
                  Ultima modifica di Isola; 26-08-2011, 18:51.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg[/qimg]
                    prima parli di mercato poi elimini la piattoforma di gioco ancora più diffusa (solo Steam ha dichiarato 25.000.00 di utenti attivi a gennaio 2010 e si parlava di cifre in crescita di un servizio caro per giunta) e che in quanto tale "ruba " una parte del bacino di utenza dei videogiocatori che magari hanno le console per le sole esclusive, inventi cose che avrei detto (dove ho detto risicato?!')andando poi a paragonare l'importanza di un multipiatta a un esclusiva.maddai lo dico io
                    vittoria ms di cosa?.
                    p.s.
                    Tu hai solo 360 giusto? se l'esclusiva temporanea l'avesse sony penseresti di prendere una ps3 per godere del mese di vantaggio?Non penso.
                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Isola è un The Elder Scroll, non so quanti si tratterrano per aspettare la Goty
                    E' uno dei giochi più attesi da anni e il fatto di avere anche solo un mese di esclusiva, vuol dire muovere parecchie copie.
                    Secondo te un appassionato pur avendo entrambe le console, su quale versione punterà sapendo di non dover aspettare un mese per avere il primo DLC?

                    La stessa cosa succede dai tempi di MW2
                    Una riga per smontare il tuo post
                    Mai parlato di pc [a differenza tua che sei partito un quarta], il tuo snocciolare dati riguardanti il mondo del pc mi scivola tranquillamente.
                    Mai parlato di mercato globale con tutte le piattaforme ma solo di xbox e ps3.
                    Mai parlato di comprare una console concorrente per un singolo gioco con una esclusiva temporale ma ho parlato del fatto che un possessore di entrambe possa scegliere la versione per XBOX.

                    Occhio a non scivolare troppo

                    edit per ps: Se avessi i soldi per comprare anche TES da subito e Sony avesse fatto una mossa del genere, da possessore di 360 avrei rosicato e molto.
                    Perchè puntare su un gioco del genere al lancio anche solo per un mese per me è una mossa vincente al 100% e le mie argomentazioni le ho scritte nelle parti che hai saltato a piè pari, non c'è bisogno di riscriverle
                    Ultima modifica di Asto Delta; 26-08-2011, 18:59.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Una riga per smontare il tuo post
                      Mai parlato di pc [a differenza tua che sei partito un quarta], tuo snocciolare dati riguardanti il mondo del pc mi scivola tranquillamente.
                      Mai parlato di mercato globale ma solo di xbox e ps3.
                      Mai parlato di comprare una console concorrente per un singolo gioco con una esclusiva temporale ma ho parlato del fatto che un possessore di entrambe possa scegliere la versione per XBOX.

                      Occhio a non scivolare troppo

                      edit per ps: Se avessi i soldi per comprare anche TES subito e Sony avesse fatto una mossa del genere, da possessore di 360 avrei rosicato e molto.
                      Perchè puntare su un gioco del genere al lancio anche solo per un mese per me è una mossa vincente al 100% e le mie argomentazioni le ho scritte nelle parti che hai saltato a piè pari, non c'è bisogno di riscriverle
                      prima mi dici "se fossi dirigente" e poi parli di solo una parte del mercato...basta questa riga a dimostare che ragioni col o da fanboy quindi non mi serve dire altro


                      p.s.
                      tranquillo non scivolo,quando guardo il circo stò seduto comodo


                      p.p.s
                      Ho fatto l'esempio del se sony solo per mostrare che il tuo paragonare un esclusiva a un multi è a dir poco ridicolacome hai confermato te un multi non porta a pensare di prendere una console.......quindi dimmi che senso ha spendere soldi per un esclusiva di 1 mese!?!'


                      p.p.p.s.

                      circo non in senso ambiguo eh
                      Ultima modifica di Isola; 26-08-2011, 19:08.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X