Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    No no
    L'ha preso un mio amico

    A parte l'audio che ogni tanto è veramente fuori sincro come dice Isola, c'è veramente qualità
    In un'ora ho ucciso una sola persona, per sbaglio
    aggiungerei anche una simpatica missione secondaria "buggata".Bisogna uccidere 5 persone,4 sono al loro posto una c'è rischio che venga caricata in un muro/in cielo/sotto il palazzo in questione....

    Per il resto tanta roba e giocando alla terminator ora finalmente si fà ostica
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Primo boss [SPOILER]steso al secondo tentativo a suon di razzi[/SPOILER]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      chi ha Deus Ex può confermare?

      [qimg]http://chzragecomics.files.wordpress.com/2011/08/rage-comics-deus-ex-alone.jpg[/qimg]
      visti due ora ora,confermo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
        Mi sono appena visto l'evento cod xp in diretta e mi ha un pò deluso il fatto che non sembra esserci una prestige edition e che il gioco non è proprio cambiatissimo.

        Tra l'altro non ho ben capito il sistema di perks e di serie d'uccisioni che sembra non potrai scegliere più tu a piacimento ma sarai soggetto a 3 differenti classi (Battelfiled docet?)

        Pezzo più bello della conferenza quando il capo di activision ha esclamato "Fuck you last stand!"

        Infatti last stand, commando e un altro perk non ci saranno




        Per tradizione però, se non ci sarà la prestige edition, prenotata la hardner che conterrà "un mese" (non ho ben capito) di abbonamento gratuito di cod elite, il social network di cod nonchè un diario fichissimo e altre cazzatine
        l'abbonamento con la hardened edition (£89.99) dovrebbe essere per un anno.
        non c'è una prestige edition ma c'è questa:
        Ultima modifica di pegaso650; 03-09-2011, 08:44.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Stupenda :|
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            ho ricevuto un codice dalla ubisoft per la beta di Ac Revelations.. per PS3


            per chi non lo avesse ancora:
            Mafia 2 Director's Cut che coprende tutti i DLC usciti per questo gioco
            -The Betrayal of Jimmy: Play as the mercenary, Jimmy.
            -Jimmy’s Vendetta: Jimmy is betrayed, now it’s payback time.
            -Joe’s Adventures: Play as Joe and discover what went down when Vito
            was in prison.
            -Four Style Packs: Vegas, Renegade, Greaser and War Hero — each with two new cars and two new suits

            a £12.85 il vero crimine è non comprarlo.

            http://www.zavvi.com/games/platforms.../10446855.html
            Ultima modifica di pegaso650; 03-09-2011, 10:03.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              l'abbonamento con la hardened edition (£89.99) dovrebbe essere per un anno.
              non c'è una prestige edition ma c'è questa:
              [qimg]http://www.xbox360achievements.org/images/news/mw3console.jpg[/qimg]
              bella

              p.s.

              Il prezzo di questa edizione è fissato a 399 dollari, e sarà disponibile dall' 8 Novembre. Inoltre saranno disponibili per acquisto separato anche le cuffie wireless, ad un costo di 69,99 dollari, e il controller, ad un costo di 59,99 dollari, sempre in tema Call of Duty: Modern Warfare 3 che saranno invece disponibili dall' 11 ottobre.
              Ultima modifica di Isola; 03-09-2011, 10:22.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                quale preferite?




                o la GOW 3


                a 319 GS.
                http://www.gamestop.it/33951_Xbox360...d_Edition.aspx
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  E' una bella lotta

                  Diciamo che GOW Edition è tamarra tanto quanto Epic e il gioco

                  Quella di MW3 è molto più fine per quanto mi riguarda

                  Anche se la più bella rimane la mia, quella di Halo Reach
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Anche secondo me la MW3 è più fine ,ed è quella che prenderei tra le due .La Halo 3 rimane imho la limited più bella.

                    Io mi son preso male con due decal :

                    http://www.decalgirl.com/item.view/52324
                    http://www.decalgirl.com/item.view/54970

                    se non fosse che la presa d'aria stupra il tutto
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      La Halo 3

                      La seconda skin non mi piace ma la prima...
                      La presa nera su quel lato cmq non sta male essendo scura.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X