Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    no, quello e' un dlc compreso solo nella limited di me3, nella trilogy non c'e', e' a pagamento a parte... ma glielo lascio tutto lo sai che sono contro la politica dei dlc.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Finito Borderlands, fatte tutte le missioni secondarie, meglio che non commento, davvero senza parole -.-
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        no, quello e' un dlc compreso solo nella limited di me3, nella trilogy non c'e', e' a pagamento a parte... ma glielo lascio tutto lo sai che sono contro la politica dei dlc.
        Imho in questo caso ci rimetti realmente più tu che loro un po come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia le balle.....


        Stamattina nel cestone ''tutte le chiaviche per console e pc al giusto prezzo da chiavica'' dell Iper ho pescato questo e altri due ciavelli:



        e l ho appena finito.Gioco carino sul modello di quelli di CSI ma decisamente più facile.1000-1000 in poco tempo impossibili da non fare.Gli ingredienti di ncis,ironia stile dei personaggi nei dialoghi Casi credibili , ci son tutti,se la serie tv vi piace e lo trovate letteralmene a poco poco imho un modo carino di buttare 2 ore e mezza -3 ore altrimenti evitabilissimo se non come fonte di 1000 g facili facili.
        Ultima modifica di Isola; 03-02-2013, 17:30.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          sempre me3 (e venon)

          [spoiler]ehm... da ieri sera sono colpevole, indirettamente, del genocidio dei quarian... pero' cribbio, ma saranno scemi?
          mi faccio un culo cosi' da me2 per salvare i geth, innocenti fin dall'inizio per quello che gia' sapevo in me2 a maggior ragione per quello che so adesso, e questi pirla insistono a volerli combattere? ao', scelta vostra, mi spiace solo per Tali... [/spoiler]

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            sempre me3 (e venon)

            [spoiler]ehm... da ieri sera sono colpevole, indirettamente, del genocidio dei quarian... pero' cribbio, ma saranno scemi?
            mi faccio un culo cosi' da me2 per salvare i geth, innocenti fin dall'inizio per quello che gia' sapevo in me2 a maggior ragione per quello che so adesso, e questi pirla insistono a volerli combattere? ao', scelta vostra, mi spiace solo per Tali... [/spoiler]
            [SPOILER]Nella prima partita ho avuto la tua stessa colpa. a reattività galattica come stai messo?gochi online per portarla al 100% facilmente oh?[/SPOILER]
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              cmq sta mania di rivoluzionare la gestione del gioco tra un'uscita e l'altra di un nuovo episodio della stessa serie mi fa un po'... mha...

              in me1 l'unica cosa "strana" e' che non c'era limite alle munizioni... dici, vabbe', non e' un'fps, e' un gdr, i combattimenti sono coreografia interattiva legata alla storia... in me2 mettono le munizioni e sparisce l'inventario... pero' vogliono cercare di mantenerlo appena un po' gdr, e cosi' facciamo la raccolta delle risorse che spacca il ritmo (e i maroni) al giocatore...

              arrivo al 3... l'inventario e' migliorato rispetto al 2 (ovvio, non c'era ), mi lascia stranito che compri un'arma e ce l'hai per tutti, quando nell'1 se avevi preso un'arma figa dovevi pensare molto bene a chi darla, pero', vabbe', meglio di niente.
              hanno tolto quella menata della raccolta delle risorse, e ci sta, anche se potevano ridisegnare l'interfaccia: e' rimasta la stessa, solo "mutilata"...

              nell'1 ti spostavi alla grande sulla mappa stellare, senza tante seghe mentali... nel 2 c'e' il carburante... nel 3 pure... non ho mai avuto problemi di carburante, solo una rottura in piu', che di nuovo rompe il ritmo.

              ma la cosa peggiore, pur continuando ad apprezzare la storia, e le notevoli migliorie grafiche, se nell'1 avevi un controllo totale dei dialoghi, nel 2 ancora ancora, nel 3 ti passi 5 minuti di dialoghi a guardare la tv, visto che tanto fa tutto da solo... ci sono ancora, ma molto meno determinanti.

              nell'1 esplorazione delle basi principali, nel 2 corridoi, nel 3 son rimaste 4 stanze in croce.

              mass effect 3 potevano chiamarlo tranquillamente gears of mass effect

              cmq, la storia scorre bene, e' interessante e coinvolgente, mi piace sempre di piu' il fatto di avere intrecci che ti porti dietro, rivedere i vecchi "amici" e "nemici", resta una gran bella trilogia, peccato solo questi cambi senza poco senso nel gameplay... potevano limitarsi alla grafica (e cmq i personaggi mi piacciono di piu' nel 2 che non nel 3) e poco altro...
              Stesso discorso che feci per Assassin's Creed. Non hanno mai cambiato e va benissimo così. Solo leggere migliorie che hanno perfezionato il sistema di gioco. Ma gli sconvolgimenti significano solo che non sai dove andare a parare e ti basi sulle lamentele dei bimbominkia.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Stesso discorso che feci per Assassin's Creed. Non hanno mai cambiato e va benissimo così. Solo leggere migliorie che hanno perfezionato il sistema di gioco. Ma gli sconvolgimenti significano solo che non sai dove andare a parare e ti basi sulle lamentele dei bimbominkia.
                su ac non mi esprimo,gia detto tutto tempo fa e sai che la pensiamo agli antipodi.
                Su ME ,il terzo una sua logica dell averlo reso più asciutto c'è e comunque anche se fosse logica 'achiappachiunque'' ben venga per il motivo che misi in spoiler nella risposta al post di Larsen.
                Il secondo è esattamente a meta tra il primo e il terzo ma anche se ibrido resta ficherrimo.Tanto la storia salva la scialbezza di AC tanto la storia fà dimenticare i cambi di giocabilità,che a differenza di ac resta comunque sempre divertente come giocabilità,di ME.


                In breve amo ME anche perchè ha saputo evolversi unendo giocabilità sempre a livello e Storia da S maiuscola a differenza di altre saghe stantie e scialbe salvate solo dalla storia.


                p.s.

                Di base non capisco la logica del perchè se ci si rende conto di poter migliorare un prodotto o di renderlo pià adatto per i ritmi che un certo genere di storia richiede non si debba farlo per restare fedeli al primo capitolo.Ben venga l evoluzione di un prodotto se questa è funzionale.IMHO
                Ultima modifica di Isola; 04-02-2013, 18:17.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Migliorare è diverso da stravolgere. Ora, non ho giocato a ME2 e 3, quindi il mio è un discorso generale...ma se prendi il primo AC e il Revelations vedi lo stesso schema ma con aggiustamenti del tiro iniziale.

                  Se prendiamo un Ninja Gaiden, passiamo dal primo che era un capolavoro, all'ultimo che è un bidone clamoroso che sembra altri giochi...

                  Lo fanno per vendere ok, intanto posso solo augurare a queste sh di esplodere male [cit]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]




                    GTA logic muahhuauhauha
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6483047_460s_v1.jpg[/qimg]


                      GTA logic muahhuauhauha
                      direi videogames logic certi personaggi girano con tanta roba che servirebbe un Transit

                      - - - Aggiornato - - -

                      oggi pomeriggio ho fatto la belinata di far giocare un amichetta di mio figlio al suo my horse and me 2 sulla mia 360 con l' account amici vi lascio immaginare le prese per il culo che mi stanno arrivando via messaggio son passato da ''nella terra dei serpenti a sonagli '' su sky a ''amici serpenti a sonagli'' sul live
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X