annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    bello venom, ti consiglio di farci 2 giri: il primo rigorosamente stealth, il secondo "tank"...
    andrò di stelth sicuramente

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Deus ex: hr è un giocono, l'ho apprezzato tantissimo, io l'ho giocato tutto in inglese, così si ha il piacere di ritrovare qualche voce del primo deus ex

Nella versione italiana pritchard ha la voce di vegeta
    LOOOL

Cmq era uno dei "gioconi" che per un motivo o per l'altro non avevo preso...soddisfattissimo dell'acquisto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma porca @#*^#@@ Fallout NV non è region free! Io pensavo da aver fatto l'affare a prenderlo a 10€ in inghilterra, invece li ho solo buttati!! Lo capisco, ma su un gioco complesso come quello divento matto... Fuck
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

in che senso? io l'ho preso dall'uk... e funziona...

ah, dici che e' in inglese? si, ovvio, e per fortuna... il doppiaggio in genere e' pessimo.
        attiva i sottotitoli... male non ti fa

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          in che senso? io l'ho preso dall'uk... e funziona...

ah, dici che e' in inglese? si, ovvio, e per fortuna... il doppiaggio in genere e' pessimo.
          attiva i sottotitoli... male non ti fa
          Sicuramente, ma fosse un gioco così alla buona ok, ma appunto complesso come fallout, non
          Voglio rischiare, anche perche non sono proprio un drago a capire l'inglese!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ieri è uscito il nuovo DLC di trials, riders of doom, tocca comprarlo *_*

Edit: fuck autocorrect

Edit2: preso, mi son rimasti 260 che mi ci viene?
            Ultima modifica di Pesmerga; 21-12-2012, 13:35.
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Ricapitolando, con la scusa di farmi un regalo di Natale a basso costo ho comprato a inizio dicembre, Resonance of Fate a 9€.
              A metà dicembre The Last Remnant (12€)
              Qualche minuto fa...Lollipop Chainsaw (12.99 sterline), Max Payne 3 (14.99 Sterline), FF XIII (9 sterline) e per concludere delle cuffie nuove (10 sterline)...no comment.

Ho speso un fottio questo mese ma come dannazione è possibileeeeeee, maledettI AmazonS
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Ricapitolando, con la scusa di farmi un regalo di Natale a basso costo ho comprato a inizio dicembre, Resonance of Fate a 9€.
                A metà dicembre The Last Remnant (12€)
                Qualche minuto fa...Lollipop Chainsaw (12.99 sterline), Max Payne 3 (14.99 Sterline), FF XIII (9 sterline) e per concludere delle cuffie nuove (10 sterline)...no comment.

Ho speso un fottio questo mese ma come dannazione è possibileeeeeee, maledettI AmazonS
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Looool
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho scambiato Borderlands 2 con Dishonored...presto nuove chiuse alla Xbox

Commenta

Sto operando...