Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Acquistato pacchetto completo per GT5 iniziano gli allenamenti a SPA..e stupenda...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Parlando ai microfoni di IGN a proposito del programma DLC di Gran Turismo 5, Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, ha affermanto che "Naturalmente siamo già al lavoro su Gran Turismo 6".



      "I fattore distintivo tra GT5 e il prossimo capitolo sarà qualcosa che non possiamo inserire tramite DLC e sarà quindi conservato per GT6. Le cose che potremo fornire come DLC le forniremo, quindi questa è veramente la differenza di mercato."



      Yamauchi ha continuato dicendo che i fan di GT5 possono aspettarsi nuovi veicoli ed altri contenuti con una cadenza di un DLC ogni 2 mesi: "Ciò che faremo da adesso in poi sarà basato sulle reazioni degli utenti a questo primo DLC che abbiamo appena rilasciato. Adesso abbiamo i feedback dei nostri acquirenti ed ora vedremo come influenzeranno ciò che realizzeremo da adesso."

      Poche chiacchere, tanto gas !

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Yamauchi all'uscita di GT6: "In GT6 la parte riguardante le auto d'epoca sarà primaria. Ci saranno tutte le auto uscite nel 2011 che ormai, nel 2020, si trovano solo nei musei. Grande spazio sarà dato anche alle auto full-electric dato che ormai, nel 2020, non c'è più petrolio ed è la realtà che viviamo tutti i giorni"

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Ahahaha

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Se lo fanno su PS3 non penso che ci mettano molto . . . se lo fanno su PS4 si troveranno punto e a capo !

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
              Se lo fanno su PS3 non penso che ci mettano molto . . . se lo fanno su PS4 si troveranno punto e a capo !
              il problema di Yama è che è un megalomane. Vuole una grafica assurda che mal si sposa con una fisica eccellente. Se lo deve mettere in testa, non è roba per questa generazione. Non certo con i loro tempi di sviluppo..

              Sarebbe cosa buona e giusta che Sony e Microsoft se ne uscissero con GT6 e FM5 al lancio delle console






              poi vabbè...dovrei spendere 2000€ in un pomeriggio...magari inizio a mettere i soldi da parte
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                un amico condivide un auto online
                la scegliete e potete usarla, il nome è in rosso e di fianco cè una chiave a segnare che non è vostra...

                bene
                si salva la partita
                esce dal gioco
                salva su usb la partita
                si cancellano i dati di gioco (tanti gb, ci vogliono da 5 a 10 minuti)
                si rilancia GT% quindi con versione 1.00
                NON si aggiorna.
                si usa l auto in prestito
                si salva e esce.
                si rilancia GT5 si accetta l aggiornamento... ci vuole QUALCHE ORA
                a sto punto oplà auto aquisita come proprio , grazi molto gentile non mi andava di spender 20milioni

                dopodiche cè la rottura di rifar le miniature, tutte in un colpo ma ci mette un bel po, e occhio che i PP son tutti sballati, la prima volta che si va in impostazioni vengon corretti. uno alla volta....

                di buono cè anche che si possono RI aggiungere le auto del DLC duplicandole, triplicandole etc

                le auto "chrome line" si devon riprendere dallo store e vengono azzerate in km ma pure in tutte le modifiche aggiunte.

                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  ciao scusate la domanda da novizio...
                  in GT5 come si fa a comprare la macchina che ho io?
                  se non c'è dentro al negozio online oppure usato come posso fare?

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    e che auto e' ?
                    nel usato ogni volta che carichi una pista ne trovi di "nuove"
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      un amico condivide un auto online
                      la scegliete e potete usarla, il nome è in rosso e di fianco cè una chiave a segnare che non è vostra...

                      bene
                      si salva la partita
                      esce dal gioco
                      salva su usb la partita
                      si cancellano i dati di gioco (tanti gb, ci vogliono da 5 a 10 minuti)
                      si rilancia GT% quindi con versione 1.00
                      NON si aggiorna.
                      si usa l auto in prestito
                      si salva e esce.
                      si rilancia GT5 si accetta l aggiornamento... ci vuole QUALCHE ORA
                      a sto punto oplà auto aquisita come proprio , grazi molto gentile non mi andava di spender 20milioni

                      dopodiche cè la rottura di rifar le miniature, tutte in un colpo ma ci mette un bel po, e occhio che i PP son tutti sballati, la prima volta che si va in impostazioni vengon corretti. uno alla volta....

                      di buono cè anche che si possono RI aggiungere le auto del DLC duplicandole, triplicandole etc

                      le auto "chrome line" si devon riprendere dallo store e vengono azzerate in km ma pure in tutte le modifiche aggiunte.

                      si ok bene ma cazzo ma che 2 palle a fare tutto ....

                      per le auto del dlc pare che a dicembre x chi le ha comprate verranno messe nel conce cosi ne puoi comprare quante ne vuoi...
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X