Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    quoto in toto...
    L'errore di fare attendere anni e anni GT5 l'hanno fatto, spero non lo ripetano, anche perchè molti clienti hanno cambiato sponda (xbox)
    passaggio che pensavo di prendere in considerazione dopo le vacanze estive, non di certo per la console che infatti terrò comunque come lettore bluray.

    Il fatto è che in forzamotorsport 4 ci sono auto piu interessanti con il quale correre e organizzare campionati on line per noi Italiani e europei, date un'occhiata alla lista auto completa compresi i dlc di forzamotorsport4, fa venire davvero l'aquolina in bocca...
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

      Che c'è nel nuovo aggiornamento?

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        fedele a GT e PS3 !!!
        io sono fedele a Ps ..Gt mi aveva mandato in sollucchero con gt4 e mi ha deluso abbastanza con Gt5..forse sono l'unico che ha visto una carriera molto simile a GT4 ma molto piu' corta -imho- poi io il b-spec l'ho completato per il 100% del gioco ma ancora devo capire dove sta' il divertimento a vedere la consolle che corre al mio posto

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

          Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
          passaggio che pensavo di prendere in considerazione dopo le vacanze estive, non di certo per la console che infatti terrò comunque come lettore bluray.

          Il fatto è che in forzamotorsport 4 ci sono auto piu interessanti con il quale correre e organizzare campionati on line per noi Italiani e europei, date un'occhiata alla lista auto completa compresi i dlc di forzamotorsport4, fa venire davvero l'aquolina in bocca...
          il parco auto di fm4 l'ho sempre ammirato e anche le piste ..la guida invece non mi ha stra intrigato come GT

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            io sono fedele a Ps ..Gt mi aveva mandato in sollucchero con gt4 e mi ha deluso abbastanza con Gt5..forse sono l'unico che ha visto una carriera molto simile a GT4 ma molto piu' corta -imho- poi io il b-spec l'ho completato per il 100% del gioco ma ancora devo capire dove sta' il divertimento a vedere la consolle che corre al mio posto
            i lo devo sempre come un Plus, la B-Spec
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

              Aggiornamento 2.06 !
              Aggiornamenti e novità
              •In "Opzioni veloci" è ora possibile regolare durante una gara il volume della musica e degli effetti audio.
              •È stata aggiunta la possibilità di effettuare una copia di sicurezza dei dati salvati.
              •È stata implementata la compatibilità con la modalità sequenziale del cambio del Guillemot "TH8 RS".
              •Tra le ricompense degli eventi stagionali è stata aggiunta la "Regolazione differenza prestazioni" (solo per gli eventi stagionali successivi a questo aggiornamento).
              •È stato migliorato il ritorno di forza dei volanti "Driving Force™GT", "GT FORCE®Pro", "G25 Racing Wheel", "G27 Racing Wheel" e "T500 RS".
              •Dopo l'applicazione delle modifiche di gara, l'auto passa ora dalla categoria "auto elaborata" a quella "auto da gara".
              •La penalità per il taglio del tracciato è stata rivista.
              •Su gran-turismo.com è stato introdotto il nuovo servizio GT5 Photo Stream. Le fotografie scattate in modalità Foto e impostate su "Condividi" saranno visualizzate all'interno di un elenco su una pagina web accessibile a tutti.
              •GT5 Photo Stream


              Correzioni
              •È stato corretto un problema della stanza che permetteva a kart e Ferrari F1 di gareggiare insieme ad altre auto
              •È stato corretto un problema che, in rari casi, portava al blocco del sistema quando si usciva dalla stanza
              •È stato corretto un problema che permetteva di acquistare le gomme del kart da gara 125 SPL nel negozio di elaborazione (le gomme acquistate in precedenza non saranno più utilizzabili)
              •È stato corretto un problema che riduceva la stabilità in rettilineo della Lancer Evolution X nel caso in cui si utilizzasse un volante
              •È stato corretto un problema relativo ad alcune auto che portava a un'errata colorazione delle gomme da neve e da sterrato in seguito al cambio dei cerchioni
              •È stato corretto un problema che ritardava la partenza delle auto elettriche nel caso in cui la funzione di accelerazione non fosse assegnata al pedale di un volante
              •È stato corretto un problema che, in rari casi, portava al blocco del sistema al termine di una gara
              •È stato corretto un problema che rendeva difficile sentire i suoni della propria auto quando si gareggiava con altre auto da corsa, per esempio nelle gare online

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                Ancora qualcosa si muove..appena installata la pacht..ho notato un po di errori..nella modalita multigiocatore..!! il giocatore uno sceglie..punto abarth..e poi si ritrova in pista con la 2002 turbo!!!!! O_O poi riprovando non si e ripetuto..però..ho riscontrato un problema al caricamento..(simile a quello che si vede on line..alcune volte a causa delle connessioni) ossia il fatto..che si sente l'audio delle auto..il 3.2.1. via.. però lo schermo e nero!!!!!! -.-

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                  ..riavviando la gara..per fortuna non si e verificato alcun problema!

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                    Sinceramente non so cosa abbiano migliorato nel ritorno di forza del volante g27, non riuscivo piu a tenere le auto in strada, ho dovuto scendere a 2 come livello di forza...
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale - Parte 2

                      Un bel pò di correzioni allora....
                      Da scaricare
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X