"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
sono arcade!!!sono fatti ottimamente per essere "arcade"
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ma di cosa parliamo? shift è di tutt'altro genere...se è identico al primo sono gare su pista come toca(tanto per fare un esempio).questi sono stradali con inseguimenti e quant'altro...
test drive...l'ultimo che ha avuto successo parliamo di giochi al pc di anni e anni fa poi più nulla, io questo non l'ho preso perchè non ho sentito "NESSUNO" parlarne....
i need for speed cmq sono "giocabili" pergiocabili intendo divertenti, e non parliamo di giochi che fanno capolino e spariscono il most wanted e carbon sono stati spettacolari ai tempi eppure c'erano anche altri che meritavano,tutti quelli che son usciti dopo bene o male sono stati "giocati" (tranne quela merda di prostreet) venduti e venduti.poi pensate ad altri giochi simili che non hanno neanche un minimo di storia(già non ci vuole un genio per farla...)se pensate che si stanno "ammazzando" di lavoro per farli quanto più reali possibili nella guida(rimanendo pur sempre arcade che con gt5 o fms non centrnao una mazza)io li vedo positivamente MA DA PROVARE!non posso dire nooo fanno schifo tutti non li prenderò mai perchè so rimasto all'epoca paleozoica...
non lo prendo perchè nel guidare sono rimasti loro all'era paleozoica!! sia come fisica che come comportamento dell'auto... .. poi ovvio che i fanboy nidforpizza lo prenderanno!!
Commenta