annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for speed "the run"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need for speed "the run"

usciirà sembra a novembre il 15.....

guardate prima questo...

Need for Speed The Run Teaser Trailer - YouTube

.......ora questo

Need for Speed: The Run - E3 2011: Gameplay Demo - YouTube

la storia è spettacolare sa molto di f&f

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Re: Need for speed "the run"

già prenotato
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

se lo possono tenere

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Quoto ! Questi NFS ormai sono diventati "giochetti"

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

sono arcade!!!sono fatti ottimamente per essere "arcade"
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            se lo possono tenere
            idem... dopo NFS S2 che non mi è piaciuto non ne prenderò mai più...
            un peccato, perche quelli vecchi seppur arcade mi facevano divertire moltissimo
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ha ragione Lorso ! Anche TDU è arcade, eppure è più appetibile.

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

shift 2 preso.. durato una settimana e m'aveva già stancato... troppo bimbominchioso come gioco...

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ma di cosa parliamo? shift è di tutt'altro genere...se è identico al primo sono gare su pista come toca(tanto per fare un esempio).questi sono stradali con inseguimenti e quant'altro...

test drive...l'ultimo che ha avuto successo parliamo di giochi al pc di anni e anni fa poi più nulla, io questo non l'ho preso perchè non ho sentito "NESSUNO" parlarne....
                  i need for speed cmq sono "giocabili" pergiocabili intendo divertenti, e non parliamo di giochi che fanno capolino e spariscono il most wanted e carbon sono stati spettacolari ai tempi eppure c'erano anche altri che meritavano,tutti quelli che son usciti dopo bene o male sono stati "giocati" (tranne quela merda di prostreet) venduti e venduti.poi pensate ad altri giochi simili che non hanno neanche un minimo di storia(già non ci vuole un genio per farla...)se pensate che si stanno "ammazzando" di lavoro per farli quanto più reali possibili nella guida(rimanendo pur sempre arcade che con gt5 o fms non centrnao una mazza)io li vedo positivamente MA DA PROVARE!non posso dire nooo fanno schifo tutti non li prenderò mai perchè so rimasto all'epoca paleozoica...

Commenta

non lo prendo perchè nel guidare sono rimasti loro all'era paleozoica!! sia come fisica che come comportamento dell'auto... .. poi ovvio che i fanboy nidforpizza lo prenderanno!!

Xbox

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                    X