annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for speed "the run"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Need for speed "the run"

si ha solo l'impressione che ci sia qualche aggiornamento a livello di auto, ma la sostanza è troppo troppo ugale da un capitolo all'altro . . . poi ne fanno uno all'anno ! Si prendessero un pò più di tempo per pensarlo meglio . . . quando scopri che è sempre la stessa tamarrata poi lo stufi.

Se Forza Motorsport e Gran Turismo ci mettono anni ad uscire ci sarà un perchè.

Poche chiacchere, tanto gas !

Commenta

mmm non sono daccordo ripeto che non si può paragonar eun arcade per divertimento con simulazioni di guida...è chiaro che per costruire un motoscafo ci impiegano di meno che per costruire una nave....sono sempre imbarcazioni ma differenti...

lasciate perdere i need for speed shift non devono essere considerati dei need for speed classici quindi se continueranno ad uscire sono paralleli a questi...

io spero che sia "differente" quantomeno nelle strade e nei contenuti ma se un gioco va cambiarlo totalmente non ha senso...con quesot non sono in totale disaccordo ma neanche posso dedurre che non va senza averlo provato...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Mai piú una di queste tavanate! EA ha abbastanza soldi per poter creare la miglior simulazione su console ma gli fa comodo far sti giochi per casual gamers.
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Io sò solo che prima NFS mi tirava, aveva sempre cmq un fascino particolare, un qualcosa che effettivamente faceva venire l'acquolina in bocca . . . adesso è insipido. E' troppo troppo tutto "effetti speciali" stile Hollywood

Ma a parlare sono i numero e il mondo del WEB, è palese che NFS ha perso intaresse
          Ultima modifica di Turbo 24V; 15-08-2011, 18:28.

Commenta

l'ultimo hot pursuit di sicuro non era male:
            http://www.gamespot.com/xbox360/driv...uit/index.html -> 8.5
            http://uk.xbox360.ign.com/objects/001/001321.html -> 9.0
            http://www.eurogamer.it/articles/201...ensione?page=3 -> 9
            http://www.spaziogames.it/recensioni...t-pursuit.aspx -> 8.7

e questo sembra essere come hot pursuit con in più una trama e qualche extra (tipo le scene fuori dall'auto)
            Ultima modifica di pegaso650; 16-08-2011, 09:13.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

La cosa che mi ha fatto più cascare le @@ è stato vedere le sequenze da fare a piedi... le trovo abbastanza senza senso in un gioco della serie NFS.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

pare na scopiazzatura di GTA ...

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

a me ricorda di più driver. cmq sembra un interessante esperimento, attendo ulteriori sviluppi.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Need for Speed: The Run "Buried Alive" Trailer - YouTube
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Appunto ! Alla fine meglio GTA o DRIVER, almeno sai che gli inseguimenti hanno un senso in quel caso . . . cmq non critico chi ci gioca, è solo una mia opinione.

Commenta

Sto operando...
                      X