annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

é nelle mie mani da due giorni e già mi fa impazzire ( per conferma chiedere a mia moglie e ai miei amici....)....

ma la cosa che mi fa impazzire di più di questi giochi sono le armi segrete e le stranezze, spesso rimandi ad altre cose.

postate, postate , postate!!!

comincio io...

LA DAMA DEL LAGO

a NW di Whiterun c'è un piccolo pascolo di mammuth chiamato windbreack basin, se da questo procedete in direzione NE troverete un piccolo lago dal quale fuoriesce una mano che impugna una spada. è una normale spada di ferro ma secondo me è un richiamo alla leggenda di re artù il quale ricevette una spada magica (durlindana) dalla "Dama del lago" che gliela porse tirando fuori il braccio dall'acqua....
    Ultima modifica di AlbertoGTi; 14-11-2011, 14:38.
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Re: The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

ASCIA A 2 MANI UNICA

credo di aver scovato un'arma unica: è un'ascia che si ottiene seguendo le quest dei "compagni" e recuperandone i pezzi per farla riforgiare. è veramente forte: io uso una spada a 2 mani che è già rara e fa ( considerando le mie skill) 46 danni; l'ascia ne fa 56....

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGTi Visualizza il messaggio
      é nelle mie mani da due giorni e già mi fa impazzire ( per conferma chiedere a mia moglie e ai miei amici....)....

ma la cosa che mi fa impazzire di più di questi giochi sono le armi segrete e le stranezze, spesso rimandi ad altre cose.

postate, postate , postate!!!

comincio io...

LA DAMA DEL LAGO

a NW di Whiterun c'è un piccolo pascolo di mammuth chiamato windbreack basin, se da questo procedete in direzione NE troverete un piccolo lago dal quale fuoriesce una mano che impugna una spada. è una normale spada di ferro ma secondo me è un richiamo alla leggenda di re artù il quale ricevette una spada magica (durlindana) dalla "Dama del lago" che gliela porse tirando fuori il braccio dall'acqua....
      Permettimi...Durlindana è la spada di Orlando quella di re Artu si chiama Excalibur
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
        Permettimi...Durlindana è la spada di Orlando quella di re Artu si chiama Excalibur
        ho sbagliato nome.... come si chiama la spada che riceve dalla dama del lago? Excalibur è quella che estrae dalla roccia.

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

veramente la "vera" excalibur è quella che riceve dalla dama del lago i primi scritti infatti parlano di due spade e solo quella della dama viene chiamata excalibur
          cmnq ci sto giocando pure io a skyrim e devo dire che è veramente ben fatto, a parte i cavalli e i mammooth che ogni tanto volano
          Io sto cercando di fare tutte le quest che mi propongono e sembra veramente infinito
          dove c'è il pascolo dei mammooth c'è anche un covo di banditi dove si possono trovare varie lunar weapon
          Di armi incantate ne ho trovate un pò però non mi chiedere dove perchè non mi ricordo
          ora sto facendo la quest dei companions mi sembra la proving onour

Commenta

hai ragione.... ma secondo me sono bug molto più sopportabili di quello delle braccia "che spariscono" di fallout new vegas, visto che comprometteva l'apertura del menù pip boy....

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

trovato bastone degli zombie...penso sia una cosa più da mago però può essere utile e l'ho cattata su
              [SPOILER]si trova se rifai il villaggio di partenza, quello dove c'è il drago all'inizo, nelle segrete tanto che dovevo andare a fare la rescue mission quest di Aela...passavo di li[/SPOILER]
              Ho trovato anche un tizio della razza dei gatti (non mi ricordo come si chiamano) un tale M'aiq the liar...non fa niente però da quello che ho capito è ricorrente anche neglia altri TEV
              Il problema di sto gioco è che non riesci a seguire una linea..ovunque ti giri vedi qualcosa che ti distrae dal tuo compito...sul percorso di sta rescue mission o gia deviato 2 volte e adesso mi ritrovo in una specie di miniera piena di banditi a pinewatch qualcosa
              Altro problema che non ho capito..per aumentare la capacità di carico cosa si può fare (non che mi frega molto di correre, tanto mi porta il cavallo, però quando becchi i nemici e sei rallentato rompe un pò le balle)

Commenta

per aumentare la capacità di carico devi aumentare la stamina quando livelli. oltre alla capacità di colpire caricato più a lungo porti più peso.

ho preso da poco la mazza a 1 mano unica:

MAZZA DI MOLAG BAL

si riceve come premio dopo aver completato la side quest "la casa degli orrori" che si riceve da un tizio davanti ad una casa abbandonata nella città più a ovest.

mazza fenomenale che fa 20 danni e sottrae 25 punti alla magika, 25 punti al vigore e lancia trappola per l'anima per 3 secondi.

va perfettamente in combo con la pietra dell'anima unica:

STELLA DI AZURA

si ottiene completando la quest che si riceve al santuario di azura. è consigliato un livello abbastanza alto perchè è ostica nelle fasi finali...

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Resoconto della mattina...mi hanno vampirato a bloodlet throne (vicino a falkreath)! sono curioso di vedere cosa fa (infatti non l'ho curata)
                  ma non ho capito ho trovato due shout uno fire e l'altro non mi ricordo o accoppato 2 draghi ,credo, di ghiaccio ma continua a dirmi che per attivarli devo assorbire l'anima del drago...sarà perchè per fire devo assorbirne uno che sputacchia fuoco?
                  cmnq pinewatch e bloodlet te li consiglio si trovano un bel pò di cose interessanti tipo amuleti, armature elfiche, armi naniche, libri utili e pergamene oltre a una barca di soldi
                  poi continuo a trovare in giro sto gattaccio ma a che cavolo serve? mi sembra che a qualcuno abbia cacciato qualche arma...con me spara solo mincxxxte e basta
                  Ultima modifica di dex; 24-11-2011, 10:39.

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
                    Resoconto della mattina...mi hanno vampirato a bloodlet throne (vicino a falkreath)! sono curioso di vedere cosa fa (infatti non l'ho curata)
                    ma non ho capito ho trovato due shout uno fire e l'altro non mi ricordo o accoppato 2 draghi ,credo, di ghiaccio ma continua a dirmi che per attivarli devo assorbire l'anima del drago...sarà perchè per fire devo assorbirne uno che sputacchia fuoco?
                    cmnq pinewatch e bloodlet te li consiglio si trovano un bel pò di cose interessanti tipo amuleti, armature elfiche, armi naniche, libri utili e pergamene oltre a una barca di soldi
                    poi continuo a trovare in giro sto gattaccio ma a che cavolo serve? mi sembra che a qualcuno abbia cacciato qualche arma...con me spara solo mincxxxte e basta
                    ..bhè se è per quello io sono un lupo mannaro.....

mmm.... molto interessante.... dove si trovano questi due posti? nei dintorni di ....?

le anime di drago vanno bene sempre, sono come i punti bonus quando livelli.... accoppi un bestione e l'assorbi in automatico.... poi li spendi su che urlo vuoi....
                    Ultima modifica di AlbertoGTi; 24-11-2011, 15:52.

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                    X