Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
cmq, e' un bel "giochino"... poco a che vedere con fm4, visivamente gradevole, la demo dice poco... si parla di potenziamenti, non ho capito dove e come sara' possibile cambiare auto, le sfide su strada saranno sicuramente simpatiche... ma un'arcadone via di mezzo tra tdu e i vecchi nfs.
imho lo prendero' quando stara' intorno ai 20 euro, non di piu'.
fare certe curve ai 160 su fm ti farebbe finire sugli alberi oltre la pista, per non parlare del fatto che senza nessun aiuto alla giuda l'auto resta troppo controllabile e semplice.
cmq, e' un bel "giochino"... poco a che vedere con fm4, visivamente gradevole, la demo dice poco... si parla di potenziamenti, non ho capito dove e come sara' possibile cambiare auto, le sfide su strada saranno sicuramente simpatiche... ma un'arcadone via di mezzo tra tdu e i vecchi nfs.
fare certe curve ai 160 su fm ti farebbe finire sugli alberi oltre la pista, per non parlare del fatto che senza nessun aiuto alla giuda l'auto resta troppo controllabile e semplice.
...non tutte fidati,sopratutto quando ci dai giù di elaborazioni però si il modello di guida è sicuramente più leggero di fm4,lo dimostra il fatto che si corre sugli sterrati con le slick da pista.La mancanza più grossa e che ancora mi infastidisce è che non c'è traccia di polizia e per essere un gioco alla tdu l'esplorazione è bassa,troppo bassa.Dopo poco hai modo di vincere un bel ford raptor preparato da fuoristrada
ma i guard rail sono inscavalcabili(se ci arrivi contro ribaltandoti c'è il classico muro invisbile sopra),dove non ci sono è impossibile uscire dalla strada ,se provi a salire sulla spaletta l auto ribalta,ed è un peccatto viste alcune location che sarebbero spettacolose da "ruotare.L'unica zona esplorabile bella è il campo da golf dove con un 4x4 un pò pompato fai millemila punti per drift,salti e affini e livelli a gò gò.Prima volta ci sono entrato ho scavalcato una trentina di piloti in classifica.
@Isola: Quali bonus ti hanno dato per avere giocato a Fm4??
Qualche auto in più fin da subito??
Sulla console "allegra" non ho il save di fm4,niente bonus.Comunque tra sfide degli sponsor(fai tot derapate di freno a mano,tot salti ecc ecc)e eventi che se li vinci ti tieni l'auto(f40!),i gioielli nascosti facilissimi da trovare (volendo a suon di MP si può comprare la mappa per trovarli ,o un bonus che ti raddoppia l esp per due ore....le provano tutte per spennare i polli )è un attimo avere garage pieni e auto veloci.Anche perchè è un attimo trovare i cartelli che ti fanno avere i pezzi con forti sconti.Io sono al 87% di sconto 250 piloti da battere sembrano tanti ma il single passa via abb veloce.Con la corrado iniziale , l'evo presa come seconda auto e le prime auto vinte ho vinto quattordicento gare prima di aver bisogno realmente di comprare un altra auto se non per colpa di limitazione di nazionalità.
Nel festival dove c'è il palco concerti c'è l'officina per le elaborazioni e la carrozzeria dove importare le decal fatte in fm4 e farne di nuove, e poi ci sono "succursali"(da scoprire) in giro che rimandano al garage(cambia auto,le elabori ,recuperi i gioielli nascosti (bugatti bb,300 ali di gabbiano,bmw m1,cuda,cobra daytona ecc ecc)che ti restaurano.. propongono anche gare del genere fai xxxxx punti drift in xxx secondi.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Turn 10 ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo per Forza Horizon: intitolato Forza Horizon Rally, questo DLC introdurrà una serie di gare tra le ampie strade del Colorado e auto in assetto rallistico con tanto di copilota. L'espansione sarà scaricabile a partire dal prossimo 18 dicembre, acquistabile al prezzo di 1600 MSP oppure senza costi aggiuntivi con il Season Pass disponibile all'uscita del gioco, il prossimo 26 ottobre.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
allora mi sa che converra aspettare un forza horizon tra almeno 1 anno come successe col forza 3 a fine carriera che te lo davano con tutte le macchine dei dlc e tracciati gia inclusi...
Turn 10 ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo per Forza Horizon: intitolato Forza Horizon Rally, questo DLC introdurrà una serie di gare tra le ampie strade del Colorado e auto in assetto rallistico con tanto di copilota. L'espansione sarà scaricabile a partire dal prossimo 18 dicembre, acquistabile al prezzo di 1600 MSP oppure senza costi aggiuntivi con il Season Pass disponibile all'uscita del gioco, il prossimo 26 ottobre.
puo essere pure che i paesaggi + esplorabili ovvero non limitati dai muri fantasma dopo i gard reil usciranno come dlc...
boh tutto puo essere
considerando che ci sono molti passaggi chiusi solo da basse pietre comunque non superabili può benissimo essere che "apriranno" solo le strade e sia un dlc "snello".In giro si vedono anche auto non acquistabili ne sbloccabili tra i "gioielli",che sia futuri pack auto?
sigpic
Commenta