Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    arribo!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Okkkkkyyyyyy

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Io lo ritirerò sabato mattina che son di strada too sbattimento andare domani.

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio


          vadi vadi ti sei per caso messo d'accordo con Asto per farmi capitolare?
          Non ho bisogno di aiuto per farti capitolare

          Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          Il poli lo prende, Asto pure io anche... Fighetta!

          ...che rEgazzina Venon
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              domanda..... che differenza c'è tra la versione normale e quella maddaffffakka collessscion pauer????

              sabato vado a prenderlo e volevo sapere quale delle due conviene

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Preso stamattina e non sono ancora tornato a casa per provarlo... Stanotte a costo di farmi venire le convulsioni gioco fino a domani
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  giocare un paio d'ore a driver SF e poi mettere su Forza Horizon usando un s4 classe r2 (sound fichissimo in galleria).Ecco la semplice ricetta per fare una figura di palta con gli amici guidando peggio di vostra nonna sotto anfetamine e Jack
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    domanda..... che differenza c'è tra la versione normale e quella maddaffffakka collessscion pauer????

                    sabato vado a prenderlo e volevo sapere quale delle due conviene
                    Luca prendi senza pensarci la limited...per 10 euro in più hai il vip pass come in forza, 10 auto in più, 3 gettoni per sbloccare la mappa ed altri oggetti nel gioco a gratis.

                    Ma qualcuno è riuscito a battere flynt all'inizio del gioco con la viper gialla?
                    Ultima modifica di Pater84; 26-10-2012, 13:54.
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      se e' lo stesso spezzone della demo, si batte facile eh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X