Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    boh non mi ricordo...lui ha una 599xx :|
    E cmq non è una gara...penso che devi seguirlo e basta...
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Mah... Meh... Mi piaceva di piu la demo... X ora... E cmq ci sono un cazzo di macchine!!! Saran la metà di fm4 e la fisica fa cagare
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        boh non mi ricordo...lui ha una 599xx :|
        E cmq non è una gara...penso che devi seguirlo e basta...
        esatto

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        Mah... Meh... Mi piaceva di piu la demo... X ora... E cmq ci sono un cazzo di macchine!!! Saran la metà di fm4 e la fisica fa cagare
        anche meno della metà,ora nn ricordo le cifre ma dovrebbero essere 100 per horizon 400 per fm4?

        mi sfugge come si possa preferire la demo ad un gioco completo


        Se non ti piace vendilo a Venon
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Ragazzi ci hanno già fottuto la tag STFN... Con che nome lo creo il club?

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            Ragazzi ci hanno già fottuto la tag STFN... Con che nome lo creo il club?
            Ma che teste di caxxo :|


            SCFL
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Ha persino delle tracce di dirt 3 io cmq non mi ci trovo un caxxo... Che macchine vi han Regalato per i salvataggi di fm? A me a parte una lambo e un Jaguar tutti carciofi
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Offro 5€ per la tua copia di FH!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  ne offro 15 pur avendolo già.

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Offro 50€ per la tua copia di FH!
                  a bhe di fronte ad un offerta cosi mi ritiro dall asta
                  Ultima modifica di Isola; 26-10-2012, 17:05.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Così tanto addirittura?? al massimo se mi garantisci che tra un mesetto me lo rendi posso prestarti wrc3!!
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ne offro 15 pur avendolo già.


                      a bhe di fronte ad un offerta cosi mi ritiro dall asta
                      fancù

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      Così tanto addirittura?? al massimo se mi garantisci che tra un mesetto me lo rendi posso prestarti wrc3!!
                      Mai dato indietro un gioco, non inizierò adesso
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X