Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    prova la 595 ss o la il maggiolino in classe r3 e poi me lo vieni a dire....

    accivmentato anche tutti i cartelloni sconto!!
    Ultima modifica di giuse GT-R; 30-10-2012, 18:23.
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      veyron in classe R1 991

      con venon abbiamo appena provato il multiplayer in co-op!! figo!

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Appena capito dove andare è ficherrimo

        Sfrecciare per Horizon a 370 senza traffico..impagabile
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
          prova la 595 ss o la il maggiolino in classe r3 e poi me lo vieni a dire....

          accivmentato anche tutti i cartelloni sconto!!
          lo voglio provare subito
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            In certi momenti sei così preso dalla gara che non fai nemmeno caso ai danni... tipo me ieri dopo mille tentativi di vincerne una... se all'ultimo non mi riusciva ero già pronto a scagliare il pad...
            Si in effetti, diciamo che a me mi sarebbe piaciuto i danni alla grid la fisica di fm4 e l'esplorabilità di un colorado fatto bene alla tdu2 ma mo voglio assai

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            si ammaccano, non di molto ma si rovinano...
            ah beh cmq sempre meno di fm4 immagino.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
              Si in effetti, diciamo che a me mi sarebbe piaciuto i danni alla grid la fisica di fm4 e l'esplorabilità di un colorado fatto bene alla tdu2 ma mo voglio assai

              - - - Aggiornato - - -

              ah beh cmq sempre meno di fm4 immagino.

              immagini male, le auto si scassano come in fm4, prima si parlava delle auto del traffico...
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Ieri sera ho giocato a Horizon per almeno 3 ore, forse 4...UNO SPETTACOLO!

                Ora che ho provato un pò di auto posso dire che la fisica di Forza c'è eccome, è stata ingentilita in alcune situazioni che altrimenti avrebbero reso il gioco estremamente odioso ma se si sbaglia tra sovrasterzi e sottosterzi punisce come in FM4. Brava Playground!
                Graficamente è un capolavoro, per certi versi è ancora meglio di FM4, ad esempio il fumo è reso molto meglio! Incredibile il fatto che, soprattutto dalla visuale interna, i 30fps non si sentono assolutamente

                Ho fatto 2 gare della storia e poi solo cazzeggio tra offline e online, le sfide COOP sono simpatiche e regalano una vagonata di crediti
                Non ho ancora fatto nulla e ho già un milione di crediti

                Per concludere ieri mi sono innamorato della 599XX, le ho già buttato su qualche centinaio di km, il gioco è ufficialmente già droga


                Ps: detto tra noi, stigrancazzi dei danni, io li ho disabilitati. Chissene se l'estetica delle auto si rovina
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Vi linko la recensione di Gamesblog scritta da topo gigio...

                  http://www.gamesblog.it/post/66393/f...ed#add_comment

                  non ho potuto fare a meno di commentare perchè davvero a scrivere così son buoni tutti. Ah a detta sua mancano le elaborazioni, quindi non puoi decidere che componenti montare sulle auto...

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Secondo me avrà giocato alla demo e poi ha scritto "per sentito dire"
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      No vabbeh, ma davvero "Mancano le elaborazioni", nel multy non ci sono coop... questo manco ha visto il gioco o forse ci ha giocato 10 minuti... pessima figura (che si somma a tante altre) per gamesblog.

                      Non ultimo nemmeno uno straccio di citazione a Smartglass dato che Horizon è giusto il primo gioco che lo supporta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X