Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Mannaggia a voi mi son fatto anche sto gioco!

    Ho detto lo gioco due minuti e basta....Ho fatto il 15% del gioco in una botta sola!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Ma come Asto..ormai è consuetudine usare una foto di Garibaldi per la millatio

      Bravo Razer
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Come siete acidi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Come mi mancava l'online di forza... 10 gare fatte, 10 vinte, 15 messaggi con cheater o sinonimi vari.... a tutti LOL

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            ahahah
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              domanda...ma se mi faccio il live,posso giocare con un amico con 2 pad in splitscreen ??
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Split non credo, francamente non ho mai provato.

                Comunque millato anche io e ho condiviso tutte le auto per i primi 3 bracciali

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  per chi fosse interessato un torneo molto allettante per i premi....

                  http://playnow.eurogamer.it/Forza_Horizon-12.html

                  è il torneo sponsorizzato da telecom e samsung, le iscrizioni si chiudono il 26/11 (ieri quando mi sono iscirtto c'era scritto fino al 20... booooooooooo )

                  forse hanno poca gente iscritta... che fate venite?

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Io mi sto iscrivendo ora
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      E bravo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X