Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza horizon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forza horizon

    Raga qualcuno riesce a dirmi la differenza con il 4???

    Commenta


    • Re: Forza horizon

      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
      Pacchetto relly gia in download
      Originariamente inviato da scuderia1234 Visualizza il messaggio
      Raga qualcuno riesce a dirmi la differenza con il 4???
      FM4 è legato strettamente alla "simulazionesuconsole" da tempo in pista, un sacco di modifiche meccaniche e un sacco di regolazioni millimetriche.
      Forza Horizon si basa tecnicamente sul 4 ma punta più al cazzeggio su strada pubblica, puoi modificare le auto ma non ci sono regolazioni ed è tutto un pò più immediato
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Forza horizon

        Quindi come simulazione di guida è uguale? cambia solo lo stile cioe, fm4 è su pista e Fh e su strada? ma come grafica invece ha gli stessi difetti di fm4 (ho fm4 e sono indeciso se prendere anche fh)
        Poi come numero di auto sono le stesse di fm4 o minori/maggiori?
        Sorry per le tante domande

        Commenta


        • Re: Forza horizon

          Dipende quali ritieni siano i difetti grafici di FM4 per poterti dire se ci sono o no... auto sono meno... ma come sempre si finisce per usare le solite.

          Espansione rally a dir poco spettacolare.

          Commenta


          • Re: Forza horizon

            Quella è la cosa che mi ha fatto accendere la lampadina se prenderlo o meno, il rally, ho visto un video e sembra ben fatto

            Commenta


            • Re: Forza horizon

              Io come gioco lo vedo più rally oriented! Restituisce sensazioni migliori sullo sterrato.
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: Forza horizon

                Cmq WRC 3 è il miglior gioco di rally dopo RBR tanto per rimanere in tema
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Forza horizon

                  Presentato anche il pacchetto di gennaio! Li sto odiando, le auto più interessanti invece di fare un pacchetto finale per FM4 me le stanno mettendo tutte dentro Ombraizon.

                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • Re: Forza horizon

                    Beh diciamo che hanno fermato le auto su fm4 e le mettono solo su horizon, anche è vero che su fm4 sono più di 500 e nel garage ne puoi mettere massimo 500

                    Commenta


                    • Re: Forza horizon

                      http://playnow.eurogamer.it/News-Il_...era-3-202.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X