annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Per la missione che mi segnava era quella del carroattrezzi pensa tu

Quella della setta invece è che devi portare due tizi a casa o alla setta? perche nel caso li ho portati a casa
    quelle contano come eventi casuali, son più di due (io ho trovato la sposa,una figlia di papà in panne e una tizia strafattissima che dovevo portare all' aereoporto)e anch'io li ho "venduti" alla setta nei monti .Quelli della setta si ottiene come detto andando "online "nel gioco sul sito del Epsilon Program(la presa per il culo di scientology) e facendo una donazione.Sono una serie di missioncine facili ma alcune un pò menosette.Parlando di eventi casuali hai già trovato il tizio a cui rubano la bici nei bassifondi ?Se lo trovi recuperagliela.......

p.s.

ormai negli eventi casuali avendo fatto quelli necessari per il 100% mi comporto da merdaccia Ma che delirio è il video della missione di Travor post fine storia ?!
    Ultima modifica di Isola; 29-09-2013, 19:36.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      una figlia di papà in panne
      Ma quella con il padre mafioso? Se la portavi a casa ti dava bei soldi il don

Commenta

Ma quella con il padre mafioso? S
        quella che dici tu non è in panne cercano propio di farle la pelle.Quella che dico io è sulla statale ,zona chiesa zona tizio dell'addio al celibato zona violenza con le granate di Travor ,con una supercar ed è molto "Paris Hilton".
        Ultima modifica di Isola; 29-09-2013, 20:43.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quella che dici tu non è in panne cercano propio di farle la pelle.Quella che dico io è sulla statale ,zona chiesa zona tizio dell'addio al celibato zona violenza con le granate di Travor ,con una supercar ed è molto "Paris Hilton".
          Forse ho fatto, ma non so...ci ho giocato così tante ore di seguito che mi sono perso hahaha
          Ora ho il mondo da esplorare e tutti i giochi da completare. Ma la caccia dopo qualche cervo arrivano sempre i puma a volte a tradimento caxxo.

Commenta

la caccia dopo qualche cervo arrivano sempre i puma a volte a tradimento caxxo.
            si ,appena senti ruggire vai di fucile a pompa
            sigpic

Commenta

Di norma si, slow time e mitra. Ma ultimo che ho beccato era un puma silenzioso, un ninja.

PS anche a te piace da morire la bici? Ora che ho finito il gioco, tra una missione e altra, ore di caxxeggio tra la mtb e la bmx

PS ho letto che da oggi a domani alle 23 le azioni pisswater saliranno a bomba, Ho investito "solo" 9 milioni con Mike, visto che devo comprare gli altri cinema. Speriamo bene

Commenta

ho letto che da oggi a domani alle 23 le azioni pisswater saliranno a bomba, Ho investito "solo" 9 milioni con Mike, visto che devo comprare gli altri cinema. Speriamo bene
                a si?Che lo facciano per "riempire i conti dei giocatori" alla soglia del debutto online anche tenendo conto che molti si son lamentati,stupidamente imho,che con le microtranzazioni si potranno comprare soldi in game con soldi reali? Con Michael son spennato avendo preso i cinema ma gli altri due ho ancora una trentina di milioni.Faccio un save "sicuro "e smeno tutto in borsa,tanto spese non ne ho più.Mi manca solo il golf club da comprare,i mezzi che volevo li ho.....borsa arrivo!!!!
                Di norma si, slow time e mitra. Ma ultimo che ho beccato era un puma silenzioso, un ninja.

PS anche a te piace da morire la bici? Ora che ho finito il gioco, tra una missione e altra, ore di caxxeggio tra la mtb e la bmx
                Io giravo spesso in bici quando possibile anche per le missioni.In montagna poi è tipo cavallo di Skyrim e ci si arrampica da paura

p.s.

Bici e la "tesla"(non ricordo come si chiama in gioco) i due veicoli terrestri che preferisco.La bici perchè come detto sopra è veloce e un mulo in montagna la tesla perchè veloce ma guidabilissima

- - - Aggiornato - - -

Parlando di bici,te lo sei già sparato il triatlon da mezz'ora ?
                Ultima modifica di Isola; 30-09-2013, 00:32.
                sigpic

Commenta

Parlando di bici,te lo sei già sparato il triatlon da mezz'ora ?
                  No e non ho assolutamente voglia di spingere A per 30 minuti.

Commenta

No e non ho assolutamente voglia di spingere A per 30 minuti.
                    Ho esagerato io,non è mezz'ora sono solo 28 minuti secondino più secondello meno

Ti lascio immaginare le bestemmie quando, dopo 20 minuti, al primo tentativo mi sono schiantato in bici,son volato via dal sellino e mi ha dato che avevo abbandonato la gara.....

.....e comunque anche il correre 8km nel deserto per la missione della Setta non è che sia propio piacevole.Cinismo e bastardagine made in rockstar.
                    sigpic

Commenta

Bah sono al 77% e mi sono rimaste solo cose stupide (tipo le gare appunto) e le missioni epsylon (che ancor non ho attivato). Aspetto con fiducia l'online

Commenta

Sto operando...
                      X