Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    già

    cmq oggi ho aperto e annusato quelli di WRC e Dishonored, come da tradizione!
    Voglio i DLC di Dishonored !



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      non mi convince la nuova lara... preferivo la vecchia rassicurante popputa... questa sembra una giovane femminista incazzata...
      per le donnine tettone sottomesse c'è bondage tube




      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      già

      cmq oggi ho aperto e annusato quelli di WRC e Dishonored, come da tradizione!
      ....e io che pensavo di essere strano





      ...perchè appena compro un libro lo annuso
      Ultima modifica di Isola; 27-02-2013, 10:24.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        sono andato da Mediaworld per prendere Mass Effect 3 ma ovviamente era a 30 euro,il commesso mi ha detto che hanno prezzi differenti rispetto a quelli sul sito, inutile dire che that's bullshit.
        Purtroppo confermo...avendo gestito il loro sistema informatico ti posso dire che il sito online lo devi immaginare come un negozio a se stante con i prezzi totalmente diversi..In comune hanno solo il nome Mediaworld
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          scusa pes: http://www.amazon.it/Electronic-Arts...1963503&sr=8-1

          14,99€ ed e' in italiano, ho preso la trilogy su amazon...

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            scusa pes: http://www.amazon.it/Electronic-Arts...1963503&sr=8-1

            14,99€ ed e' in italiano, ho preso la trilogy su amazon...
            Ma lol fino a ieri sera era a più di 25€
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              si amazon va seguito e preso al volo...

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]


                image


                no comment
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Lo fa già comunque
                  In Burnout Paradise (ad esempio) basta pagare e ti sblocca tutto, idem Need For Speed o Battlefield 3

                  Ovviamente...EA, chi te se schioppa
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]





                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Lo fa già comunque
                    In Burnout Paradise (ad esempio) basta pagare e ti sblocca tutto, idem Need For Speed o Battlefield 3

                    Ovviamente...EA, chi te se schioppa
                    Quoto, un sistema veramente idiota...dove sono finiti i buoni vecchi trucchi alla "spingi 3 volte X, fai il doppio giro della morte e spingi select durante una eclissi per sbloccare un premio avatar". Ormai è una società corrotta!

                    PS ma oddworld non doveva uscire su Xboxlive?

                    Ultima modifica di 7evil; 27-02-2013, 19:30.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Non è il sistema idiota, è un sistema furbo e intelligente creato per idioti
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X