Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #62
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      A più di un mese dall uscita ufficiale sui siti allegri si trova già il nuovo GOW,non fake completo e perfettamente funzionate,e come ogni volta che un gioco esce con cosi largo anticipo son convinto che sia qualcuno interno alla SH a rilasciarlo sui canali alternativi e non riesco a capire il senso di ''sputtanare'' il propio lavoro in codesto modo Ms da tutto cioè ne ''guadagna'' che potrà bannare i fessi che ci giocheranno con l account buono,come successo con halo 4 fuori 1 mese prima del day one,ma non voglio pensare che per sgamare quattro ciula ''spuffino''® un gioco alimentando la pirateria......anche se ,a pensare male si fà peccato ma spesso si ha ragione e tenendo conto che venderà comunque milioni di copie.....



      - - - Aggiornato - - -

      Ian Livingston da corpo ai Rumor sulla prossima Xbox

      Ian Livingstone di Eidos, intervistato da GameGuru durante la presentazione Indiana del nuovo tomb Raider, si è lasciato andare in pesanti dichiarazioni sulla prossima generazione di console. Nella fattispecie, Ian ha affermato che la prossima macchina Microsoft applicherà effettivamente tutte le strategie anti-usato di cui si è parlato ultimamente, vale a dire la connessione permanente ad internet e la "marchiatura" dei dischi in modo che non possano essere utilizzati su altre console.
      Ovviamente le parole di Livingstone non godono di alcuna conferma da parte di Microsoft, ma con l'avvicinarsi della conferenza di Sony è possibile che il vaso di Pandora stia per schiudersi. Intervistato sulla presenza o meno di dispositivi simili sulla prossima PlayStation, Ian non si è sbilanciato ma ha supposto che è possibile che siano applicate contromisure similari.
      Livingstone ha d'altronde sminuito il dato affermando che sicuramente stiamo per entrare nell'ultima generazione che presenterà il supporto ottico a complemento di quello digitale, e che col tempo l'ago della bilancia si sposterà sempre più dal primo verso il secondo.
      ..un po' come dire: quando tutto il mercato sarà DD l'usato sarà solo un ricordo...




      ...e chi non può tenerla sempre connessa ?e se ci sono problemi con l adsl mente giochi?finchè non vedo fatico a credere che in MS siano cosi ciula.Se le giustificassero come ''antipirateria'' avrebbero più senso....ma sempre dei ciula resterebbero.
      Ultima modifica di Isola; 19-02-2013, 07:36.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #63
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Brava Bungie!!!!! promette molto ma molto bene Destiny

        http://www.everyeye.it/xbox360/artic...interstitial=1

        L'articolo NON contiene spoiler


        Sembra veramente spettacolare
        Però il tizio alla fine, 4:07, mentre parla di Halo si vede che sta pensando "mi manca Halo, perchè abbiamo fatto la puttanata di andarcene da M$ "

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        A più di un mese dall uscita ufficiale sui siti allegri si trova già il nuovo GOW,non fake completo e perfettamente funzionate,e come ogni volta che un gioco esce con cosi largo anticipo son convinto che sia qualcuno interno alla SH a rilasciarlo sui canali alternativi e non riesco a capire il senso di ''sputtanare'' il propio lavoro in codesto modo Ms da tutto cioè ne ''guadagna'' che potrà bannare i fessi che ci giocheranno con l account buono,come successo con halo 4 fuori 1 mese prima del day one,ma non voglio pensare che per sgamare quattro ciula ''spuffino''® un gioco alimentando la pirateria......anche se ,a pensare male si fà peccato ma spesso si ha ragione e tenendo conto che venderà comunque milioni di copie.....



        - - - Aggiornato - - -

        Ian Livingston da corpo ai Rumor sulla prossima Xbox

        Ian Livingstone di Eidos, intervistato da GameGuru durante la presentazione Indiana del nuovo tomb Raider, si è lasciato andare in pesanti dichiarazioni sulla prossima generazione di console. Nella fattispecie, Ian ha affermato che la prossima macchina Microsoft applicherà effettivamente tutte le strategie anti-usato di cui si è parlato ultimamente, vale a dire la connessione permanente ad internet e la "marchiatura" dei dischi in modo che non possano essere utilizzati su altre console.
        Ovviamente le parole di Livingstone non godono di alcuna conferma da parte di Microsoft, ma con l'avvicinarsi della conferenza di Sony è possibile che il vaso di Pandora stia per schiudersi. Intervistato sulla presenza o meno di dispositivi simili sulla prossima PlayStation, Ian non si è sbilanciato ma ha supposto che è possibile che siano applicate contromisure similari.
        Livingstone ha d'altronde sminuito il dato affermando che sicuramente stiamo per entrare nell'ultima generazione che presenterà il supporto ottico a complemento di quello digitale, e che col tempo l'ago della bilancia si sposterà sempre più dal primo verso il secondo.
        ..un po' come dire: quando tutto il mercato sarà DD l'usato sarà solo un ricordo...


        ...e chi non può tenerla sempre connessa ?e se ci sono problemi con l adsl mente giochi?finchè non vedo fatico a credere che in MS siano cosi ciula.Se le giustificassero come ''antipirateria'' avrebbero più senso....ma sempre dei ciula resterebbero.
        Approvo le strategie anti-usato ma non quello di avere la console sempre attacca alla rete, se come mi è capitato tempo fa non ho avuto la linea per una settimana, che faccio? Gioco col Galaxy S2?
        Io non ci credo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #64
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio


          Sembra veramente spettacolare
          Però il tizio alla fine, 4:07, mentre parla di Halo si vede che sta pensando "mi manca Halo, perchè abbiamo fatto la puttanata di andarcene da M$ "



          Approvo le strategie anti-usato ma non quello di avere la console sempre attacca alla rete, se come mi è capitato tempo fa non ho avuto la linea per una settimana, che faccio? Gioco col Galaxy S2?
          Io non ci credo
          odi cosi tanto Gamestop?
          Io non ci credo ma sopratutto lo spero per loro,sarebbe un autogoal che neanche la Sony.....e si che la sony di autogoal se ne intende
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #65
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            mi sa che restero' sulla 360 ancora moooolto a lungo... e quando uscira' la nuova, sara' magari il caso di prendere una 360 di scorta, che la mia comincia ad avere una certa eta'...

            tra blueray che minimo richiedono 500gb di disco, connessione ad internet, kinect integrato, e marchiatura dei dischi (che vuol dire che se ti si scassa la console, ne compri una nuova, e probabilmente non funzionano su quella, pur essendo tuoi)... essu', a sto punto che ce le diano in affitto o in comodato d'uso.

            per non parlare del gold, che ormai e' una presa per il culo, visto che ogni gioco che esce ha l'online pass, paghi la connessione, e in piu' ti tocca ancora pagare per giocare?
            che la struttura del live sia costosa non ci sono dubbi, ma potevo capire prima quando non c'era di mezzo tutta sta pubblicita', adesso che se la facciano pagare dagli inserzionisti!

            Commenta


            • #66
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              mi sa che restero' sulla 360 ancora moooolto a lungo... e quando uscira' la nuova, sara' magari il caso di prendere una 360 di scorta, che la mia comincia ad avere una certa eta'...

              tra blueray che minimo richiedono 500gb di disco
              , connessione ad internet, kinect integrato, e marchiatura dei dischi (che vuol dire che se ti si scassa la console, ne compri una nuova, e probabilmente non funzionano su quella, pur essendo tuoi)... essu', a sto punto che ce le diano in affitto o in comodato d'uso.

              per non parlare del gold, che ormai e' una presa per il culo, visto che ogni gioco che esce ha l'online pass, paghi la connessione, e in piu' ti tocca ancora pagare per giocare?
              che la struttura del live sia costosa non ci sono dubbi, ma potevo capire prima quando non c'era di mezzo tutta sta pubblicita', adesso che se la facciano pagare dagli inserzionisti!
              non è detto ,la ps3 ha gestito bene i BR con poco hd installando per ogni gioco solo qualche GB.Lo facevano per sopperire alla lentezza di lettura del lettore ma penso ormai sui nuovi lettori questo non sia più un problema senza considerare che non è indispensabile installare i giochi su HD oggi perchè dovrebbe esserlo su quella nuova?Per avere una console ''muta''?
              bhe certo se si spera che le console sia per forza di serie silenzione come un mac allora è un altra storia,ma mi pare che la 360 si usasse anche prima che permettessero l installazione su hd o no? Non vedo il problema di avere il kinect integrato non è che non esisterà più il pad(balordi da alcuni rumors sembra che quelli dell attual e360 non saranno compatibili!cosa me ne faccio di 8 pad?!?!?!?)o saranno giochi solo kinect.


              Per il resto son curioso anch io di vedere come e se ci saranno misure antigamestop e concordo che il live a pagamento ora ha poco senso anche perchè la concorenza con cifre simili se nn superiori di account offre un servizio ormai alla pari senza rendere obbligatorio nessun pagamento ma offrendo a chi scegli di pagare degli extra non certo fondamentali.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #67
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                isola, se il kinect diventa "di serie", capisci che nei giochi non puoi piu' evitare di usarlo.

                sulla 360 e' facoltativo, e infatti le sh lo usano con moderazione per paura di non poter vendere a chi non ce l'ha... ma nel momento in cui quell'affare diventa di serie, se ne possono fregare... e io voglio giocare col pad stravaccato sulla poltrona, o sul letto, o per terra... non che c'e' una telecamerina che ti corregge la postura

                sui br... non so le slim, ma sulla mia elite fat quando parte il dvd lo senti anche con le cuffie cazzute e il volume (delle cuffie) a palla... senza contare l'usura del lettore.

                i lettori br e dvd sono gli stessi (firmware a parte) dei pc/mac eh... non usano hardware diverso... ma perche' il dvd del portatile frulla ma in modo accettabile, mentre quello della 360 sembra una lavatrice in centrifuga?

                quanto agli accessori, girerebbe pure a me... perche' mi troverei con tot pad e cavetteria varia che finirebbe nello scatolone.

                ma tanto, memore della 360 appena uscita, se ne parla tra un paio d'anni

                Commenta


                • #68
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  isola, se il kinect diventa "di serie", capisci che nei giochi non puoi piu' evitare di usarlo.

                  sulla 360 e' facoltativo, e infatti le sh lo usano con moderazione per paura di non poter vendere a chi non ce l'ha... ma nel momento in cui quell'affare diventa di serie, se ne possono fregare... e io voglio giocare col pad stravaccato sulla poltrona, o sul letto, o per terra... non che c'e' una telecamerina che ti corregge la postura

                  sui br... non so le slim, ma sulla mia elite fat quando parte il dvd lo senti anche con le cuffie cazzute e il volume (delle cuffie) a palla... senza contare l'usura del lettore.

                  i lettori br e dvd sono gli stessi (firmware a parte) dei pc/mac eh...
                  non usano hardware diverso... ma perche' il dvd del portatile frulla ma in modo accettabile, mentre quello della 360 sembra una lavatrice in centrifuga?

                  quanto agli accessori, girerebbe pure a me... perche' mi troverei con tot pad e cavetteria varia che finirebbe nello scatolone.

                  ma tanto, memore della 360 appena uscita, se ne parla tra un paio d'anni
                  se lo dici tu....:ai banali luoghi comuni sul kinect ho già risposto troppe volte io son ben contento se lo metteranno anche perchè si parla di un kinect 2.0 decisamente miglore di quello attuale,che già alal fine dell fiera mi ha soddisfato.


                  quello del mio pc lettore BR sembra neanche che si sia ,onestamente la vedo dura che su console di nuova gen usino HW di minimo7 anni fà.....


                  p.s.
                  Il pc domestico è più silenzioso dell attuale 360 slim ,con gioco da lettore e nn su hd , che uso per giocare ora quindi il lettore è silenzioso di suo non è che nn si sente perchè coperto da ventole e ventolinePoi vabhe abituato alla 360 per i giochi promo che ha sempre le ventole al 60% e sopra l hd esterno che fà ulteriore rumore,anche il phon oramai mi sembra silenzioso.
                  Ultima modifica di Isola; 19-02-2013, 11:06.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    OMG se crisys 3 su pc è come letto in una recensione un assaggio di quello che ci aspetta agli inizi della prossima generazione l hype è schizzato fuori scala.possono anche mettermi l obbligo di adsl e quel che gli pare.Ho anche la versione 360 promo per fare la comparazione e il gap è palese e netto ,comunque tanta roba anche su console, anche se il mio pc probabilmente mi stà odiando,è spremuto come un limone per farlo girare come si deve''Stranamente''crysys è sinonimo di pesantezza ......
                    Ultima modifica di Isola; 19-02-2013, 15:20.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Recentemente Crytec ha affermato che attualmente non c'è un vero pc domestico che riesca a far girare C3 al massimo delle sue potenzialità.
                      Cavolata da marketing?

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      odi cosi tanto Gamestop?
                      Io non ci credo ma sopratutto lo spero per loro,sarebbe un autogoal che neanche la Sony.....e si che la sony di autogoal se ne intende
                      Abbastanza , visto che lucrano il doppio sul lavoro dei programmatori
                      Oltretutto il mercato attuale, come tu ben sai, offre un sacco di opportunità nel comprare giochi nuovi ad un prezzo decisamente più vantaggiaso rispetto ai giochi usati di GS
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X