Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    QUoto Larsen!

    WRC3 si milla semplicemente facendo tutte le sfide. Punto.

    Non devo giocare cento volte la stessa gara per fare X punti in poco tempo e raggiungere Y punti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      odio gli open world dove per l'obiettivo devi trovare settordicimila pacchetti sparsi in mappe da 500km quadrati... eddai, bisogna essere masochisti...

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        a parte che giocare per millare mi pare una stupidata... un conto sono i giochi fatti "bene", che semplicemente spolpandoli (ovvero giocati in modo approfondito, non una giocata da scazzo del sabato pomeriggio) ti fanno arrivare a 1000, un'altro sono giochi con obiettivi talmente assurdi che ti viene voglia di buttare la console...
        quoto tutto.
        Posso dire che trovo particolarmente assurdo ci siano obiettivi ''segreti''?Posso capire al limite se sono obietivi che contengono spoiler ,non vuoi che io giocatore corra il rischio di spoilerarmi la trama, e si sbloccano automaticamente finiti eventi della trama,ma che mi metti segreto un obiettivo che io posso mancare e magri mi ritrovo con un gioco finito e obiettivi mancati che non sò cosa siano....

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        odio gli open world dove per l'obiettivo devi trovare settordicimila pacchetti sparsi in mappe da 500km quadrati... eddai, bisogna essere masochisti...
        Imho dipende da pacchetto e da come è messo.Se mi metti dei collezionabili inseriti nella trama e nel contesto :
        '' trova tutti i tesori sepolti'' in risen 2 che è ambientato nel mondo dei pirati e trovi le mappe leggendo libri sparsi o parlando con la gente , ci stanno pure ma ''uccidi 100 piccioni'' in gta 4 e alcuni hanno il buon senso di metterteli anche sulla mappa vedi il primo just cause
        Ultima modifica di Isola; 11-03-2013, 18:42.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          i piccioni di gta4.... un'incubo lasciato li.... e nota bene: ai tempi lavorai all'edizione italiana della guida stratetica, quindi avevo tutto dettagliato... ma non ce l'ho fatta, una frantumazione di sferoidi simile e' forse pari alla raccolta di minerali di me2...

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            odio gli open world dove per l'obiettivo devi trovare settordicimila pacchetti sparsi in mappe da 500km quadrati... eddai, bisogna essere masochisti...
            Guida di YT e bon. Ci vuole poco alla fine. 100 pacchetti si pigliano in un paio d'ore..

            Però in GTA San Andreas [il peggiore di tutti i GTA e in generale un gioco bruttino, tranne la prima parte del ghetto] mi sono rifiutato di prendere alcunchè cazzo c'erano mezza dozzina di collezionabili e ognuno erano tipo MILLE pezzi. Ma vaffanculo va!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Guida di YT e bon. Ci vuole poco alla fine. 100 pacchetti si pigliano in un paio d'ore..

              Però in GTA San Andreas [il peggiore di tutti i GTA e in generale un gioco bruttino, tranne la prima parte del ghetto] mi sono rifiutato di prendere alcunchè cazzo c'erano mezza dozzina di collezionabili e ognuno erano tipo MILLE pezzi. Ma vaffanculo va!
              A memoria conchiglie ,ferri di cavallo e droga .Delirante
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Stallion83 da quello che so non ha mai barato
                Anche perchè è già stato controllato da Microsoft

                Io rimango dell'idea che è come alcuni profili di WOW, con più gente che gioca a turni sullo stesso profilo così da non avere tempi morti
                Un pò come i cinesi in WOW che farmano gold da rivedere su ebay
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  A memoria conchiglie ,ferri di cavallo e droga .Delirante
                  e i fottuti graffiti?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    e i fottuti graffiti?
                    rimossi,sono per le città pulite
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      rimossi,sono per le città pulite
                      per carità

                      - - - Aggiornato - - -

                      A proposito...m'ero scordato


                      14 giochi completati
                      3018/5012 accivment
                      61972/108635 punti



                      Ovviamente ho perso il conto dei giochi in cui ho 900 e passa punti o altri millati che, per colpa dei FOTTUTI dlc, sono diventati non-millati
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X