Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    devo dire che, crocetta analogica a parte (che fa veramente pena), l'originale m$ col filo e' decisamente robusto... il primo l'ho comprato nel 2008, e mi e' morto LB giocando a dead island l'anno scorso... lanciato innumerevoli volte, mancato il divano e finito per terra altrettante volte, decisamente solido.
    adesso sto usando il wireless originale della elite che non avevo manco aperto, e per ora sta resistendo a vari voli (che senza filo sono ancora piu' incontrollabili )...
    Meglio il pad che la console
    Non so quante volte il pad col filo ha rischiato di trascinarsi dietro la ps1

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    [qimg]http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/208507_578335545517813_233998478_n.jpg[/qimg]
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      bhe' ma il filo della microsoft c'ha lo sgancio rapido apposta

      e per fortuna funziona benone, perche' lo usavo anche sul pc, e pure li il lancio "pad+portatile" e' stato molto vicino!

      - - - Aggiornato - - -

      p.s. nemmeno col wireless e' scongiurato il lancio "pad+console" visto che uso il cavo per ricaricarlo, e puntualmente, quando arriva il fatidico momento del lancio, c'e' il cavo attaccato fortuna che pure quello si stacca facile...

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        Questo sta male cazzo!



        più che zona ''ricreativa'' certa gente dovrebbe avere la zona ''malato''
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          https://live.xbox.com/it-IT/Profile?gamertag=stallion83


          Verso il milione...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            si vabhe ma questo lo fà per cercare il Guinness World Record ,ha un ''valido motivo''.......e molti soldi o un'ottima connessione


            p.s.

            ....e non sarei sorpreso se dietro un gametag ci fosse una ''squadra '' che fà i turni o quando gioca è costamentente ripreso?
            Ultima modifica di Isola; 11-03-2013, 14:58.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Non so...io gioco SEMPRE e sto quasi a 70.000....spiegatemi come cazzo ha fatto questo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Non so...io gioco SEMPRE e sto quasi a 70.000....spiegatemi come cazzo ha fatto questo
                Usando mezzi non legali è possibile........da quando MS bannò chi sbloccava gli achivement e usava i save ''completi'' è passato un pò e si riesce a ''giocare sporco'' in maniera pulita e antiban.

                Facendo due calcoli aprossimativi ha millato un gioco ogni 3 giorni dall 'uscita della console,tenendo conto che ci sono molti giochi che si millano in meno di 10 ore è possibile millarne un paio al giorno.......Con uso di guida,droghe e psichiatra di supporto si può fare

                Avatar e sta fava,i 3 csi,Brave estacippa....5000 in un giorno volevo si possono fare
                Ultima modifica di Isola; 11-03-2013, 15:42.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  si ma non lavori? non vai a scuola? impossibru :|
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    si ma non lavori? non vai a scuola? impossibru :|
                    si vai a lavorare-scuola,dal dentista,con la tua donna e lasci qualcun altro a giocare.Per quello secondo me è un gametag per più persone che si organizzano i turni di gioco,basta avere i dati ed è un attimo scaricare il gametag di un amico per giocare.E ribadisco che secondo me non sono tutti G sbloccati giocando.

                    Senza considerare che scuola-lavoro sono variabili eliminabili e non per forza ''obbligatorie''.bamboccione style ,magari ha un lavoro da casa,ecc ecc


                    Resta il fatto che è una roba malata e un guinnes stupido
                    Ultima modifica di Isola; 11-03-2013, 16:03.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      a parte che giocare per millare mi pare una stupidata... un conto sono i giochi fatti "bene", che semplicemente spolpandoli (ovvero giocati in modo approfondito, non una giocata da scazzo del sabato pomeriggio) ti fanno arrivare a 1000, un'altro sono giochi con obiettivi talmente assurdi che ti viene voglia di buttare la console...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X