annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    L mancanza di originalità sia una grave malatia dell' attuale panorama dei VG è purtroppo vero,non a caso ''dominano'' gli fps.

Scherzi a parte gli FPS dominano xke ci sono i nerd-fanboy che li comprano (vedi mio fratello) hahaha.

PS Mi pento amaramente di non aver comprato Dead island prima...un giocone!

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      [qimg]http://cdn.memegenerator.net/instances/250x250/25579783.jpg[/qimg]

Scherzi a parte gli FPS dominano xke ci sono i nerd-fanboy che li comprano (vedi mio fratello) hahaha.

PS Mi pento amaramente di non aver comprato Dead island prima...un giocone!

[qimg]http://troll.me/images/scumbag-dead-island-hero/ken-is-dying-and-needs-morphine-loot-every-suitcase-in-next-room-ken-can-wait.jpg[/qimg]
      il ''problema ' non è il genere di giochi ma quanto questo sia povero e ''malato'.Per ogni Bioshock ci sono 2 COD

Piccola curiosita da esticazzi time su quasi 1000 giochi usciti per 360 ci sono solo 121 esclusive.pensavo fossero di più.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ti stai divertendo a randellare gli zombie eh?

e il secondo giro e' ancora piu' "gratificante", ti senti come il tizio dell'armata delle tenebre: sei talmente "figherrimo" che e' un piacere andare contro un gruppo di 10 zombie con solo una mazza da baseball

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i.imgur.com/3zEXPyq.jpg[/qimg]

....e dal primo screen in gioco rilasciato direi che ,dopo il nuovo batman,pare confermato che anche dark soul 2 sarà ancora solo per questa generazione.
          http://uk.ign.com/videos/2013/04/10/...12-minute-demo

sto guardando la presentazione live proprio ora

http://uk.ign.com/videos/2013/04/10/...12-minute-demo

fa paura
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img.gawkerassets.com/img/18k86z59kmb39gif/ku-xlarge.gif[/qimg]

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sigpic

Commenta

Padellate di cazzate e merda contro i Vg in arrivo.......

''«Sembrava di essere in GTA, il videogame. Ci siamo sentite come l'eroe del gioco». È una delle frasi che le due quindicenni di Udine, che hanno confessato l'omicidio di Mirco Sacher, pensionato di 67 anni, avrebbero ripetuto più volte a Sonny Rizzetto e Walter Wisdom, i due giovani di Pordenone che, domenica notte, le hanno convinte a costituirsi ai carabinieri.''

fonte:
                  http://www.corriere.it/cronache/13_a...6702af56.shtml

''i videogiochi violenti rendono insensibili alla violenza reale''....mi vedo già il senso del servizio confermato da ''espertoni'' e ''mega studi dell unviersità di rottincul est''

.....secondo me il primo sarà studio aperto tra la notizia che''stando a testimoni il figlio di belen ha fatto tanta cacca e puzzava da morire ma la soubrette argentina smentisce'' e quella che ''Il pinguino stocazz dello zoo di stragranminchia è diventata la mascotte dei bambini perchè fà ciao ciao con la pinna''
                  sigpic

Commenta

si, vabbe', le solite stronzate... con l'esperienza che ho in fps militari dovrei essere un seals...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      si, vabbe', le solite stronzate... con l'esperienza che ho in fps militari dovrei essere un seals...
                      Tra le altre cose la storia puzza sotto molti punti di vista......vedi furto dell auto ''messa in moto coi fili'' e fuga a 150 in austrada e non avevano MAI guidato prima......ma sicuramente colpa di gta e dei vg
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X