annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

si, anche a me puzza di balla lontano due km... a parte che sfido anche un ladro esperto a rubare un'auto che abbia meno di 20 anni unendo i fili... solo nei film di bruce willis... in autostrada non ci vuole molto a guidare, una volta messa la marcia, "alla via cosi'" e andare (e' la parte piu' credibile se vogliamo).

Commenta

lo dico sottovoce...ste due mi ricordano le tipe giapponesi minorenni che vanno con i vecchi per denaro....altro che GTA..
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        lo dico sottovoce...ste due mi ricordano le tipe giapponesi minorenni che vanno con i vecchi per denaro....altro che GTA..
        La stessa cosa che č venuta in mente a me anche considerando che teen che si offrono per soldi ormai se ne trovano anche da noi.Lucide Lolitroie che rapinano il vecchio libidinoso non sň perchč mi puzza meno di povere vittime dell ''orco pedofilo''(perchč per il popolino dicesi pedofilia anche Silvio con Ruby quindi figuriamoci questo)che le vuole stuprare e quindi reagiscono.E non sarei sorpreso si scoprisse che con loro c'era qualcuno di piů grande che papponeggiava e lo stiano proteggendo.

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        si, anche a me puzza di balla lontano due km... a parte che sfido anche un ladro esperto a rubare un'auto che abbia meno di 20 anni unendo i fili... solo nei film di bruce willis... in autostrada non ci vuole molto a guidare, una volta messa la marcia, "alla via cosi'" e andare (e' la parte piu' credibile se vogliamo).
        ..e teniamo conto che in teoria erano sotto shock per il tentato stupro e l'uccisione per legittima difesa o comunque eccitate perchč ''si sentivano in gta''
        Ultima modifica di Isola; 11-04-2013, 11:03.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cmq intanto una delle due non ha risposto al GIP [fonte Skytg24] GTA sto cazzo
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            cmq intanto una delle due non ha risposto al GIP [fonte Skytg24] GTA sto cazzo
            vabhe se non risponde alle domande di GIP che provi a fargliele GIOP !!!!magari a lui risponde!

ok dopo questa mi auto fanculizzo e vado a fare la pennichella
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              vabhe se non risponde alle domande di GIP che provi a fargliele GIOP !!!!magari a lui risponde!

ok dopo questa mi auto fanculizzo e vado a fare la pennichella
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_1Co9ccACeM

- - - Aggiornato - - -

ti stai divertendo a randellare gli zombie eh?

e il secondo giro e' ancora piu' "gratificante", ti senti come il tizio dell'armata delle tenebre: sei talmente "figherrimo" che e' un piacere andare contro un gruppo di 10 zombie con solo una mazza da baseball
                Hahah esatto! Ma non riesco a trovare un pistola o fucile cacchio!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Hahah esatto! Ma non riesco a trovare un pistola o fucile cacchio!
                  ma sei proprio all'inizio inizio allora

Commenta

ma sei proprio all'inizio inizio allora
                    Si circa 4 ore di gioco, ma questo weekend mi devasto

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOL faching tru stori!!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X