annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ]Axl[ Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se dopo Natale e l'uscita dell' xbox one la 360 calerà di prezzo e di quanto?
    Con la scusa che ne hanno fatto un restyling, e che continueranno a produrre anche per lei giochi, io credo proprio di no

non so quanto costi al giorno d'oggi, ma terranno un 150/200€ di differenza fra la 360 e la One, secondo me

Commenta

il restyling del 360 costa come le 360 attuali. Ovvio che poi calerà
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ecco, confermo... chi cerca un gioco decisamente impegnativo, si butti tranquillo su apache air assault... ma porca miseria... e sto giocando a "training"!!!

le prime missioni sono "facili", da meta' gioco in poi ti fa lanciare il pad ogni 10 minuti!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          ecco, confermo... chi cerca un gioco decisamente impegnativo, si butti tranquillo su apache air assault... ma porca miseria... e sto giocando a "training"!!!

le prime missioni sono "facili", da meta' gioco in poi ti fa lanciare il pad ogni 10 minuti!
          abbatti qualcosa almeno lanciando il pad?
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

si, la tv tra poco

e non immagino come sia a difficolta' "normale"... e dopo c'e' anche la "hard" sbloccabile dopo aver finito il gioco una volta...

ma stato umiliato cosi' nella modalita' piu' facile da un gioco!! maledetti!

Commenta

Dovresti provare Ikaruga. Quello è impossibile anche a livello "Scemo del villaggio"
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

si vabbe', ma certi giochi dovrebbero avere la scomunica inclusa come dlc free...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Dovresti provare Ikaruga. Quello è impossibile anche a livello "Scemo del villaggio"
                  Mi è bastata la demo, ho ancora gli incubi.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    si vabbe', ma certi giochi dovrebbero avere la scomunica inclusa come dlc free...

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Mi è bastata la demo, ho ancora gli incubi.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi sono appena comprato il primo Assassin Creed per 12 €...fighissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X