Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    Ma diverso da che? Se è simulazione deve simulare i movimenti che dico io, se do tutto sterzo che sia giusto o sbagliato dovrebbe girare tutto e non lo fa.

    Su questo come simulazione siamo lontanucci.

    Qualcuno ha provato lo speed wheel? Costa poco alla fine, se qualcuno lo ha provato e dice che è valido faccio un supporto al volo e lo uso come pad.
    Diverso dal normale setup che trovi sui giochi di guida...è più 'pesante' e imita alla lontana il force feedback. E' difficile da spiegare a parole...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Su questo come simulazione siamo lontanucci.
      ...è un gioco per console,i giochi per console saranno sempre lontanucci visto che le SH devono pensare in primis a vendere più copie possibili ad un pubblico che in stragrandissima parte non vuole troppi sbattimenti e gioca con un pad, quindi devono essere abbordabili per chiunque.La situazione opposta a chi svilluppa giochi di guida "simulativi" per pc.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        E' stata annunciata ufficialmente la data di uscita di Titanfall, nuovo FPS di Electronic Arts che sarà disponibile dal 14 Marzo 2014 per Xbox 360, Xbox One e PC.
        Nell'attesa, gustatevi un nuovo video rilasciato da EA.




        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ho provato la demo di WRC4 e direi che siamo di fronte al miglior gioco di rally di sempre.

          Modello di guida impeccabile e feeling immediato con la vettura spero cali immantinente di prezzo, perchè lo voglio. ORA!
          concordo in pieno,davvero bella!parte il fatto che se mi vedeva Loeb come guidavo mi menava
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Tra WRC e il nuovo F1,decisamente bello, c'è da guidare per un pezzo anche su 360.Se poi consideriamo che tra meno di un mese escono one e fm5


            ....però per me se ne può restare sullo scaffale Il buon vecchio RBR e le sue mod rimangono decisamente un altro pianeta
            Ultima modifica di Isola; 24-10-2013, 13:47.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
              concordo in pieno,davvero bella!parte il fatto che se mi vedeva Loeb come guidavo mi menava


              demo cortissima e con una macchina sola però...'tacci loro scimmia a mille

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Tra WRC e il nuovo F1,decisamente bello, c'è da guidare per un pezzo anche su 360.Se poi consideriamo che tra meno di un mese escono one e fm5


              ....però per me se ne può restare sullo scaffale Il buon vecchio RBR e le sue mod rimangono decisamente un altro pianeta
              Io devo ancora finire F1 2012. Gioco pazzesco, ma senza volante è davvero sprecato...infatti non lo comprerò più.

              WRC4 invece lo piglio eccome.

              RBR fu epico.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                sto giocando a grid2: mi mancava un po' di fumo e pezzi sulla pista... notevole la resa visiva, la fisica e' un tantino arcade ma godibile.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Need for Speed: EA firma un accordo pluriennale con Ken Block

                  Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi una partnership pluriennale tra l'icona degli sport d'azione e stella internazionale dei motori, Ken Block, e Need for Speed. Block diventerà consulente di guida per la serie, offrendo il suo singolare punto di vista su come portare l'azione e l'adrenalina a nuovi livelli per mantenere Need for Speed al top dei giochi guida ancora per molti anni. La serie di Need for Speed sponsorizzerà Block e la sua Ford Fiesta ST 2013 da gara e, attraverso il proprio sito e canale YouTube, lavorerà con lui all'uscita di Gymkhana SIX, il nuovo episodio della premiata serie di video virali di Block.


                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Need for Speed: EA firma un accordo pluriennale con Ken Block

                    Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi una partnership pluriennale tra l'icona degli sport d'azione e stella internazionale dei motori, Ken Block, e Need for Speed. Block diventerà consulente di guida per la serie, offrendo il suo singolare punto di vista su come portare l'azione e l'adrenalina a nuovi livelli per mantenere Need for Speed al top dei giochi guida ancora per molti anni. La serie di Need for Speed sponsorizzerà Block e la sua Ford Fiesta ST 2013 da gara e, attraverso il proprio sito e canale YouTube, lavorerà con lui all'uscita di Gymkhana SIX, il nuovo episodio della premiata serie di video virali di Block.
                    Prossimamente nei negozi Need for Dirt
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Need 4 Gymkhana

                      Basta che non fanno gioco di rally con lui, visto che è una pippaccia clamorosa
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X