Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    l'ho rifinito... al primo giro l'avevo giocato come un'fps a caso, senza fare troppo caso alla storia, a sto giro ho cercato di seguirla... e non ha senso.
    con tutta la buona volonta', e' una vera ciofeca... la gente ti fa domande, e si da risposte, non si capisce perche' tu debba fare certe cose, arrivi al finale e bon, solita "chiacchierata" col cattivone che fa tutto da solo... l'ultima domanda, a cui non rispondi ovviamente, che ti fanno e' "e adesso cosa farai?"... semplice, prendo il dvd, lo rimetto nella custodia, e faccio finta di non averlo mai preso

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      l'ho rifinito... al primo giro l'avevo giocato come un'fps a caso, senza fare troppo caso alla storia, a sto giro ho cercato di seguirla... e non ha senso.
      con tutta la buona volonta', e' una vera ciofeca... la gente ti fa domande, e si da risposte, non si capisce perche' tu debba fare certe cose, arrivi al finale e bon, solita "chiacchierata" col cattivone che fa tutto da solo... l'ultima domanda, a cui non rispondi ovviamente, che ti fanno e' "e adesso cosa farai?"... semplice, prendo il dvd, lo rimetto nella custodia, e faccio finta di non averlo mai preso
      magari esagero, ma sto morendo

      - - - Aggiornato - - -

      Ah io invece ho finito in pochi giorni "Batman Arkham City"...beh è un gioco della madonna, così come era stato il primo

      E' tutto perfetto..trama, dialoghi, grafica, comandi di gioco..l'evoluzione naturale di Arkham Asylum Se non li aveve giocati, fatelo


      ps: se non v'ho ancora convinto, Catwoman, Talia e Harley Queen hanno delle chiappe da campionato mondiale voglio vedere subito le modelle che hanno usato per il campionamento
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Ho ripreso a giocare a FF XIII (anche perchè ho anche il XIII-2 da iniziare)
        Pazzesco comunque, dopo 3 anni abbondanti graficamente spacca il culo a gran parte dei giochi usciti ora
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          E i filmati su Xbox manco sono in full come sulla PS3...e già fan paura pure l'ingame è pazzesco
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Davvero
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                ... O MIO DIO!
                Lo switch tra i personaggi principali durante una singola missione è qualche cosa di assurdo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  pazzesco... e pensare che e' ancora su questa gen di console... sara' un gioco infinito...

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Siete rimasti sbalorditi quanto me! stanno facendo davvero un gran bel lavoro.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      “La catena di negozi Ammunation farà il suo glorioso ritorno e finalmente ci permetterà di personalizzare le nostre armi. Il giocatore avrà accesso a una vasta gamma di modifiche: ci saranno le clip estese per permetterci di sparare più munizioni prima di ricaricare, avremo la possibilità di migliorare la precisione con delle impugnature sottocanna e potremo applicare delle tinte per modificare la colorazione dei fucili e delle pistole.
                      Oltre alle numerose modifiche estetiche alla carrozzeria come i body kit, le verniciature, le ruote, i finestrini, i fari e tutto il resto, nel gioco ci saranno anche le modifiche che interesseranno le prestazioni e il gameplay in generale. In tal senso vanno viste le elaborazioni meccaniche che comprendono la sostituzione dei freni, la messa a punto del motore, l’aggiunta di gomme antiproiettile, la blindatura della carrozzeria
                      sto gta5 fara' il botto piu' degli altri...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X