Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    naaa... armored core m'ha "fregato" gia' con armored core V... basta...

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      naaa... armored core m'ha "fregato" gia' con armored core V... basta...
      Io è dal 2° che non li compro più...vorrei un gioco robot tipo strategico il vecchio front mission 3



      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        come gioco non era male, ma troppo jappo: troppe variabili, troppi pezzi differenti, troppa differenza di prestazioni se sbagli il setup... troppo complesso!

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Devo ancora finire il 5
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            idem... e' l'unico gioco di sempre che ho mollato li senza arrivare alla fine, e non se ne parla che lo riprendo in mano...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Come tutti gli armored core va mollato e ripreso con l'idea di buttarci su parecchio tempo per trovare i pezzi e sistemare il tutto per bene
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Vero? 15 ore di gioco e poi finisce tutto con 15 secondi di video
                Tra l'altro vista l'ambientazione alla Fallout mischiato a Borderlands ci si aspetterebbe almeno 20 ore di gioco,almeno io,poi sincermante non l'ho trovato un gioco a cui "ci si affezziona",vuoi per l'ambientazione,personaggi mi sono trovato piuttosto "distaccato" da quanto succedeva nel gioco..

                Spero si sia capito qualcosa.


                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Si si, s'è capito
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Io l'ho salvato
                    La millata di ME1 era più importante di tutto
                    Mi spiace sheppy
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Capcom: il nuovo aggiornamento di SSF IV si chiamerà Ultra Street Fighter IV, trailer



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X