annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...id=majornelson

A 5 euro è assolutamente da prendere!
    Stasera lo compro, non vedevo l'ora di rigiocare ad un VERO Resident Evil
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Non è il sistema idiota, è un sistema furbo e intelligente creato per idioti
      Ti stimo.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

e' la stessa presa per il culo dei dlc gia' sul dvd appena uscito, che pero' vengono "pubblicati" un mese dopo l'uscita...

per quel che mi riguarda, solo edizioni "final-goty" dove i dlc sono gia' tutti inclusi, non spendero' mai per un'aggiunta "dovuta", anche se mi rendo conto che in alcuni giochi un dlc fatto bene puo' aumentare la longevita'... ma solo e riguarda parti di storia, non certo per comprare roba sbloccabile giocando, o accessori.

Commenta

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...id=majornelson

A 5 euro è assolutamente da prendere!
          Stasera lo compro, non vedevo l'ora di rigiocare ad un VERO Resident Evil
          Qua c'era una lista dei giochi scontati

http://www.mondoxbox.com/news/37562/...l-4-marzo.html

Commenta

Io avevo visto questa lista
            http://www.mondoxbox.com/news/37587/...i-di-oggi.html

Praticamente hanno scontato tutti i RE dal Veronica ad oggi. RE6 è già a 15€...è uscito ieri praticamente
            Vai capcom, continua a NON ascoltare i tuoi clienti
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io avevo visto questa lista
              http://www.mondoxbox.com/news/37587/...i-di-oggi.html

Praticamente hanno scontato tutti i RE dal Veronica ad oggi. RE6 è già a 15€...è uscito ieri praticamente
              troppa gente ha avuto troppi pregiudizi su RE6 e le vendite ne hanno risentito.Avesse avuto un altro nome avrebbe venduto molto di più anche perchè come gioco c'è decisamente di peggio (re5)

p.s.

ascoltassero i fan i RE sarebbero giochini con un gameplay vecchio come noè venduti a 800 mp sul live .
              Ultima modifica di Isola; 28-02-2013, 13:44.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Cacchio non avevo visto RE6 (per quanto cagoso) a 15 € non è male!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  troppa gente ha avuto troppi pregiudizi su RE6 e le vendite ne hanno risentito.Avesse avuto un altro nome avrebbe venduto molto di più anche perchè come gioco c'è decisamente di peggio (re5)
                  p.s.ascoltassero i fan i RE sarebbero giochini con un gameplay vecchio come noè venduti a 800 mp sul live .
                  Io ho sempre detto che il 4, il 5 e il 6 se si chiamavano in un altro modo sarebbero stato dei gran giochi action
                  Ma non sono dei Resident Evil, va bene cambiare e aggiornare ma tra un ottimo Code Veronica (l'ultimo vero RE per quanto mi riguarda) e RE 6 ce ne passa

Oltretutto parliamoci chiaro, Capcom è una SH che vive in un mercato tutto suo. Ha una clientela che profondamente radicata ai giochi di punta. Appassionato che gioca a SF, vuole sempre il solito SF con qualche modifichina (I vari Alpha insegnano)
                  Modificare Dead Rising non avrebbe senso, idem Resident Evil
                  E' l'unica casa attualmente che potrebbe fare costantemente dei copia/incolla e venderebbe uno sproposito, invece no. Ci prova una volta, vede che la clientela affezionata mugugna e invece di fare un passo indietro ne fa 100 in avanti

Un esempio? la metamorfosi sempre più ridicola di Albert Wesker, passato da un figo bastardo senza scrupoli ad un psudo neo-di-matrix-folle e deforme...cioè, come ci sono arrivati a quel punto?

Commenta

la metamorfosi sempre più ridicola di Albert Wesker, passato da un figo bastardo senza scrupoli ad un psudo neo-di-matrix-folle e deforme.

Commenta

Io ho sempre detto che il 4, il 5 e il 6 se si chiamavano in un altro modo sarebbero stato dei gran giochi action
                      Ma non sono dei Resident Evil, va bene cambiare e aggiornare ma tra un ottimo Code Veronica (l'ultimo vero RE per quanto mi riguarda) e RE 6 ce ne passa

Oltretutto parliamoci chiaro, Capcom è una SH che vive in un mercato tutto suo. Ha una clientela che profondamente radicata ai giochi di punta. Appassionato che gioca a SF, vuole sempre il solito SF con qualche modifichina (I vari Alpha insegnano)
                      Modificare Dead Rising non avrebbe senso, idem Resident Evil
                      E' l'unica casa attualmente che potrebbe fare costantemente dei copia/incolla e venderebbe uno sproposito, invece no. Ci prova una volta, vede che la clientela affezionata mugugna e invece di fare un passo indietro ne fa 100 in avanti

Un esempio? la metamorfosi sempre più ridicola di Albert Wesker, passato da un figo bastardo senza scrupoli ad un psudo neo-di-matrix-folle e deforme...cioè, come ci sono arrivati a quel punto?

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      tr

ascoltassero i fan i RE sarebbero giochini con un gameplay vecchio come noè venduti a 800 mp sul live .
                      Non si vive di soli nostalgici duri e puri anche Nintendo fà' sempre il solito mario e il solito zelda'' ma direi che dagli 8 bit sono andati avanti e hanno fatto sempre prodotti di qualità senza perdere fans.
                      Il ''problema'' è cercare di trovare un nuovo gameplay ai RE che possa accontentare anche i peggiori temperasupposte.
                      Ultima modifica di Isola; 28-02-2013, 21:17.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X