Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
- limite della lista amici che passa da 100 a 1000
- la piattaforma cloud di Microsoft passerà da 15.000 a 300.000 server dando di fatto la possibilità di avere server dedicati per ogni gioco con il potenziale numero di giocatori per partita che arriverà a 64 o 128
- Bungie ha confermato che Destiny arrivera su Xbox One
- le dimensioni in foto paiono contenute, non a caso ieri sera pensavamo tutti fosse enorme mentre una foto di wired dimostra che siamo allineati all'attuale:
- ci sarà un meccanismo per i giochi usati... ma credo ci sia ancora poca chiarezza quindi attendo quando ci saranno news più specifiche e chiare a riguardo
- non ci sarà la retrocompatibilità
- ci ho visto giusto e la P1 sarà la macchina di copertina di Forza5 (conferma dal sito Turn10)
- Forza5... a me è parso di capire giorno/notte e meteo e comunque il livello di dettaglio è esageratissimo e devo dire che la paletta colori del video è parecchi passi avanti rispetto all'attuale
A questo punto attendo l'E3 per vedere la prima ondata di filmati ingame per giudicare meglio... e ovviamente attendo data di uscita e prezzo... se non sarà esoterico per Natale potrebbe essere mia nel frattempo inizio a mettere da parte soldi.
Ragazzi, se prendo l'Xbox 360 è limitante prendere quella da 4 giga? L'ho trovata a 149 euro, quelle con l'hard disk e il gioco abbinato costano almeno un centone in più
Ragazzi, se prendo l'Xbox 360 è limitante prendere quella da 4 giga? L'ho trovata a 149 euro, quelle con l'hard disk e il gioco abbinato costano almeno un centone in più
Installare i giochi migliora i caricamenti e rende MOLTO più silenziosa la console, quindi è una operazione che se non è obbligata, poco ci manca.
Cmq potrai metterci una bella USB da 16GB [ogni gioco installato è al massimo 6-7 GB, pacchetti esclusi] e risolvi il problema
Non fatevi ingannare dal nome idiota di "import tuner challenge", purtroppo è arrivato nel periodo "F&F"
Il nome originale è Tokyo Extreme Racer. Ancora oggi una delle migliori serie legate al mondo delle auto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta