annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Metti queste

- - - Aggiornato - - -

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Alura un po' di info prese qua e là

- limite della lista amici che passa da 100 a 1000

- la piattaforma cloud di Microsoft passerà da 15.000 a 300.000 server dando di fatto la possibilità di avere server dedicati per ogni gioco con il potenziale numero di giocatori per partita che arriverà a 64 o 128

- Bungie ha confermato che Destiny arrivera su Xbox One

- le dimensioni in foto paiono contenute, non a caso ieri sera pensavamo tutti fosse enorme mentre una foto di wired dimostra che siamo allineati all'attuale:

http://www.wired.com/images_blogs/ga...16-660x439.jpg

- ci sarà un meccanismo per i giochi usati... ma credo ci sia ancora poca chiarezza quindi attendo quando ci saranno news più specifiche e chiare a riguardo

- non ci sarà la retrocompatibilità

- ci ho visto giusto e la P1 sarà la macchina di copertina di Forza5 (conferma dal sito Turn10)

- Forza5... a me è parso di capire giorno/notte e meteo e comunque il livello di dettaglio è esageratissimo e devo dire che la paletta colori del video è parecchi passi avanti rispetto all'attuale

http://compass.xboxlive.com/assets/6...Announce_7.jpg

A questo punto attendo l'E3 per vedere la prima ondata di filmati ingame per giudicare meglio... e ovviamente attendo data di uscita e prezzo... se non sarà esoterico per Natale potrebbe essere mia nel frattempo inizio a mettere da parte soldi.

Commenta

per tornare sulla "vetusta" ormai 360 darksiders 2 si conferma un'altro giochino "calamita per santi"...

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ragazzi, se prendo l'Xbox 360 è limitante prendere quella da 4 giga? L'ho trovata a 149 euro, quelle con l'hard disk e il gioco abbinato costano almeno un centone in più
            -

Commenta

http://www.gamesblog.it/post/114405/...-nel-pacchetto

eppero', una bella limited...

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Ragazzi, se prendo l'Xbox 360 è limitante prendere quella da 4 giga? L'ho trovata a 149 euro, quelle con l'hard disk e il gioco abbinato costano almeno un centone in più
                Installare i giochi migliora i caricamenti e rende MOLTO più silenziosa la console, quindi è una operazione che se non è obbligata, poco ci manca.
                Cmq potrai metterci una bella USB da 16GB [ogni gioco installato è al massimo 6-7 GB, pacchetti esclusi] e risolvi il problema

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                eh si eh
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

dipende dal gioco masseffect 3 sta a oltre 15gb (compresi i dlc)...

Commenta

FM4 pure
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sabato con 15 euro ho fatto due super acquisti

Non fatevi ingannare dal nome idiota di "import tuner challenge", purtroppo è arrivato nel periodo "F&F"
                      Il nome originale è Tokyo Extreme Racer. Ancora oggi una delle migliori serie legate al mondo delle auto
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X