annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Commenta

certo che pero', a distanza di due anni dall'uscita del gioco, che skyrim freeze a caso, bug a mazzi... eddai...

non so quante volte ormai mi ha bloccato la 360.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        certo che pero', a distanza di due anni dall'uscita del gioco, che skyrim freeze a caso, bug a mazzi... eddai...
        non so quante volte ormai mi ha bloccato la 360.
        Bug si ma la X non me l'ha mai bloccata. Forse non è colpa del gioco ma della console? Il miglior bug è salire a cavallo e scalare le montagne come se avessi un 4x4 da gara.

Commenta

quello non e' un bug ma, come direbbero in apple, una feature!

Commenta

cmq magari e' il caso, dopo un bel po di anni, di aprirla e vedere di togliere magari qualche topo morto da li dentro?

non l'ho mai aperta, ed e' una delle prime elite 120gb uscite...

Commenta

bhahahaha adesso ne ho una nuova

avete presenti le luci verdi sulla 360? quelle che indicano quale pad e' collegato? ecco, ha preso a spostarsi random tra quello in alto a sx e quello in alto a dx... mentre sul pad resta sempre quello in alto a sx... le batterie sono cariche, non credo sia questo il caso... bho?

Commenta

A gennaio just cause 2 a gratis per Games with gold

"A brand new report has appeared online revealing that Just Cause 2 might be the next Games with Gold title that will be offered by Microsoft in January for free to Xbox Live Gold subscribers.

Now, it seems that Microsoft wants to kick things off in 2014 with a bang, as already its Japanese online store is proudly displaying that Just Cause 2 will go free via Games with Gold."

http://www.xbox.com/ja-JP/live/games-with-gold

avete presenti le luci verdi sulla 360? quelle che indicano quale pad e' collegato? ecco, ha preso a spostarsi random tra quello in alto a sx e quello in alto a dx... mentre sul pad resta sempre quello in alto a sx... le batterie sono cariche, non credo sia questo il caso... bho?
                è un segno premonitore del red ring?

Commenta

Spettacolo JC2

Finalmente un GWD decente dopo una sequela di giochi "meh!"
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sulla console indica il player 1, 2, ecc

Prova a fare nuovamente la sincronizzazione
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Spettacolo JC2

Finalmente un GWD decente dopo una sequela di giochi "meh!"
                      Hai ragione che il 90% sono stati giochi del quazzo, ma gratis non se butta nulla

Commenta

Sto operando...
                      X