annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Idem anche io,l'ho finito una volta su PC ma senza espansioni e ora lo rigioco su Console con i 3 DLC.
    Giochi un rpg prima su pc e poi su console? Minimo questa tua affermazione ha ucciso una dozzina di nerd brufolosi
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma che... ho cominciato a comprare case (in genere le compro tutte prima di considerare il gioco finito....) adesso sono in giro, sono ancora una mezza pippa, e mi trovo draghi che mi danno la caccia??

ok, il primo drago e' andato giu' facile, ma c'era la squadra della citta' con me... qui son da solo con la tizia che mi fa compagnia...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ma che... ho cominciato a comprare case (in genere le compro tutte prima di considerare il gioco finito....) adesso sono in giro, sono ancora una mezza pippa, e mi trovo draghi che mi danno la caccia??

ok, il primo drago e' andato giu' facile, ma c'era la squadra della citta' con me... qui son da solo con la tizia che mi fa compagnia...
        Sai cosa fa il vero giocatore Pro in questi casi?

switcha a difficoltŕ "bambino dell'asilo"

il mio fottuto pg č inabile ad abbattere draghi, non c'č verso
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

no, tirato giu' pure quello... basta avere pazienza... invece son dovuto scappare come un coniglio contro un troll dei ghiacci: 2 manate e mi manda a quel paese... adesso livello un po', poi torno e facciamo i conti

cmq e' una droga, molto piu' coinvolgente di oblivion, anche solo per la grafica su un'altro pianeta: il mondo e' vivo e si vede.

bello, ho fatto bene ad aspettare di prenderlo, ma era in lista da parecchio.

Commenta

no, tirato giu' pure quello... basta avere pazienza... invece son dovuto scappare come un coniglio contro un troll dei ghiacci: 2 manate e mi manda a quel paese... adesso livello un po', poi torno e facciamo i conti

cmq e' una droga, molto piu' coinvolgente di oblivion, anche solo per la grafica su un'altro pianeta: il mondo e' vivo e si vede.

bello, ho fatto bene ad aspettare di prenderlo, ma era in lista da parecchio.
            č un must-buy

Una volta che hai preso la mano e si hanno un po' di armi serie ecc, il gioco č godibilissimo a livello di difficoltŕ massimo

Tra l'altro...devo iniziare ancora l'espansione Dragonborn
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

si, ma mi ricordo anche su oblivion, quando alla fine sei una specie di schiacciasassi universale, si perde un po' il senso del gioco imho...

adesso quando vedo giganti in lontananza giro al largo, se c'e' un'orso evito l'incontro diretto... insomma, son pippa e lo so... quando invece sei una specie di jaggernaut non ti frega piu' nulla di chi incontri: tanto lo asfalti e tanti saluti.

cmq l'aggiunta degli urli mi piace, mi piace meno la mancanza di usura dell'equipaggiamento: intendiamoci, era una cosa che mi rompeva veramente i maroni, ma e' sicuramente piu' gdr... me l'hanno tolta, mi fa piacere non dovermi preoccupare prima di uno scontro dello stato di armi e armatura, e di girare con il "cambio" di mutandoni di latta dietro, pero' mi manca

Commenta

Jaggernaut no, odio quel tipo di personaggi...perň gli arrivo da dietro col pugnalino cretino e con i moltiplicatori posso uccidere anche i draghi appollaiati

E' una tortura dover riparare le armi

Nessuno gli vietava di mettere l'opzione per attivare o no i danni cmq
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

l'unica cosa sono gli oggetti " incantati " a cui devi ricaricare l'anima ogni tanto..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

si, ma e' marginale, tanto le armi incantate sono utili solo in pochi casi sul serio.

venon, te non hai idea di che razza di carro armati riesco a fare tra i fallout e i tes non so dove mi esprimo al meglio sta di fatto che a fine avventura, se fosse possibile, potrei tirare giu' anche le montagne

Commenta

si, ma e' marginale, tanto le armi incantate sono utili solo in pochi casi sul serio.
                      qui invece son parecchio utili!

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X