Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ..o ex sonari ora diventari boxari.Razza bastarda quest'ultima che lascia stare
    Casomai il contrario che c'entrano gli ex sonari?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      ...bomba tirata nella finestra e nessus danno o fumo ,esplosioni affianco agli alberi e questi fermi immobili.....evviva la fisica della nuova generazione


      ...o è la versione 360 considerando che ho letto ora che esce sulle due generazioni

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Casomai il contrario che c'entrano gli ex sonari?
      lapsus froidiano
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        ...e ee mi è permesso un piccolo o.t. no no ma complimentoni a sony che ha sviluppato e fà uscire GT 6 su ps3 invece di tenerselo come cartuccia pesante per ps4,non oso immaginare nel confronto fm5 -gt 6 come possa uscirne quest ultimo fine o.t.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          ...bomba tirata nella finestra e nessus danno o fumo ,esplosioni affianco agli alberi e questi fermi immobili.....evviva la fisica della nuova generazione
          ...o è la versione 360 considerando che ho letto ora che esce sulle due generazioni


          Facile che sia la versione 360, bella domanda però
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            sul costo... la mia elite 120gb l'ho pagata meno di 250€ con halo3 e fm3 (versioni complete)... la nuova costa il doppio, e senza giochi.
            anche facendo finta che spendere 500€ adesso non sia diverso rispetto a 6 o 7 anni fa (e non e' cosi'), con il koso aggiunto obbligatoriamente nella confezione, e' improbabile che arrivi ai prezzi della 360, nemmeno tra un paio d'anni.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Il costo della nuova è a inizio carriera, la tua elite è stata comprata anni dopo l'uscita. Con giochi con anche loro anni alle spalle.

              E' come comprare una macchina appena uscita e poi lamentarsi del fatto che chi ha comprato la serie precedente l'ha pagata meno. E' normale

              Se vuoi spendere meno, aspetti
              Cosa che faccio io con i giochi e generalmente anche con le console
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                ehm... no nel senso halo 3 era si vecchio ma fm3 era uscito da 2 mesi... e la jasper elite 120gb costava ancora 300$ da listino

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Fm3 era comunque già uscito, non era un bundle per omaggiare l'uscita di un nuovo gioco
                  Come tutto, nel corso degli anni il prezzo scenderà, ovviamente non so di quanto e non provo neanche a sbilanciarmi
                  Rimane il fatto che sono due console differenti, pensate in modo differente e uscite in due periodi decisamente differenti
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    ............già con Forza 4 si erano visti notevoli progressi a livello simulativo, ma con questo nuovo capitolo il confine con la realtà diventa ancora più sottile. A tutto gas Disattivare tutti gli aiuti alla guida, impostare il massimo livello della simulazione e impugnare il volante è un'esperienza capace di mandare in estasi ogni amante dei racing game realistici, destinati a trovare un livello di sfida elevato anche solo per domare tutti i cavalli di una delle vetture più potenti a disposizione, mantenendola su strada..........


                    qua il resto della prova di FM5:

                    http://multiplayer.it/articoli/12227...tutto-gas.html
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Le premesse ci sono tutte
                      Aspettiamo e speriamo
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X