Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Microsoft ha annunciato oggi che Forza Motorsport 5 godrà di una Limited Edition disponibile al lancio, che al costo di 79,99 $ (prezzo europeo non ancora noto) aggiungerà una serie di contenuti al gioco standard. Di seguito l'elenco di tutti i contenuti ed un'immagine di questa edizione.

      Contenuti della Forza Motorsport 5 Limited Edition:

      Confezione Steelbook
      Adesivi per auto
      Limited Edition Car Pack – Un pacchetto contenente le seguenti auto, tutte con livrea esclusiva e tuning al top della propria classe:
      2011 Audi RS 3 Sportback
      2012 Aston Martin Vanquish
      2013 Ford M Shelby Mustang GT500
      2013 McLaren P1
      2013 SRT Viper GTS
      Membro VIP – I membri VIP godono di benefici speciali inclusa una maggior velocità d'avanzamento nel proprio livello, accesso ad eventi multiplayer esclusivi, un badge giocatore esclusivo e altri contenuti in-game. I VIP avranno inoltre accesso al Forza Motorsport 5 VIP Car Pack, contenente le seguenti auto:
      1965 Shelby Cobra 427 S/C
      1987 RUF CTR Yellowbird
      1991 Mazda #55 787B
      2011 Ford F150 SVT Raptor
      2011 Bugatti Veyron Super Sport
      Day One Car Pack – Un pacchetto con tre auto dotate di livree speciali, disponibile anche agli acquirenti del gioco standard in edizione Day One, ossia la versione venduta al lancio.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Ovviamente da comprare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Ovviamente sarà mia
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]


            Secondo voi ''esplorando',anche se marginalmente,il mondo delle ruote scoperte con Indy e f1 storiche nn c'è il rischio buttino troppa carne al fuoco?Non vorrei per ''seguire'' gt facessero anche la fine della saga di GT.
            Ultima modifica di Isola; 16-08-2013, 03:29.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              E' quello che ho pensato anche io

              La fisica di GT era nata per auto a ruote coperte e basta, quando hanno introdotto le F1 secondo me hanno giocato solo sulla tenuta maggiore, senza calcolare il vero funzionamento delle sospensioni, ecc ecc.
              Speriamo che in Turn10 non faccia lo stesso errore

              Personalmente non sarà una classe che userò molto, in ogni gioco sono sempre stato una pippa con tutte con un carico e una tenuta spaventosi
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                anche perche' francamente se si vuole giocare a ruote scoperte a sto punto e' meglio comprare formula 1 2013 direttamente...

                io preferirei si concentrassero di piu' su una valanga di auto anni 80/90... che e' quello che gt ha in piu', mentre su xbox manca.

                tra l'altro chissa' se per le porsche faranno la solita manfrina.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Hanno un altro modo di gestire le auto, molto più equo.
                  Vai a vedere i grafici e vedrai che il rapporto i vari continenti e i periodi di tempi sono quasi uguali in FM che in GT, dove sappiamo tutti che vengono privilegiate le auto giapponesi e solo alcuni modelli.

                  Fm cerca di accontentare tutti, può piacere o meno ma è proprio una scelta differente di gestire il parco auto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Almeno in FM non ho settantasei versioni della Skyline R34..




                    cmq...





                    Microsoft conferma: Xbox One region free sia per i contenuti su disco che digitali


                    Microsoft aveva già annunciato al tempo del "ribaltone DRM" che Xbox One è una console completamente region free, ma ora l'ha ribadito spiegando inoltre che anche i contenuti digitali come giochi e DLC non hanno alcuna limitazione territoriale, permettendo ai giocatori di un paese di scaricare quelli di un altro paese e così via. Un'informazione molto utile per coloro che abitano nei paesi che non riceveranno la console al lancio, e vogliono magari importarla.

                    In questo caso bisogna però tener presente che per i download bisognerà utilizzare un metodo di pagamento accettato nei paesi che hanno la console al lancio: ad esempio se siete in Svizzera per poter acquistare contenuti dovrete usare una carta valida nei paesi Day 1 oppure usare schede prepagate o PayPal.

                    Rimarranno però le limitazioni territoriali sui contenuti multimediali, qualora i detentori dei diritti vogliano applicarli: ad esempio potranno esserci film e musica non scaricabili da paesi diversi di quello in cui sono stati pubblicati, così come alcune app, come la NetFlix di Xbox 360, ad esempio, saranno utilizzabili solo in certi paesi.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Ottimo
                      Così si potranno comprare cicche straniere senza avere 800 account sulla console
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X