Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Dove per I si intende la China

    [qimg]http://halfrican411.files.wordpress.com/2012/03/americamadeinchina.jpg[/qimg]
    ma

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    solo a me bianca ricorda questo ?

    [qimg]https://lh4.googleusercontent.com/-D5ug8nkfT9w/UYx4vavqWJI/AAAAAAAAAfk/tb9LZV4V6G4/w1189-h842-no/Nintendo+NES.jpg[/qimg]
    si
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Mail spedita da Amazon sul mio ordine della ONE



      Gentile Cliente,

      Siamo lieti di informarti che il contenuto della confezione di "Xbox One - Console Day-one Limited Edition", inclusa nell’ordine numero 403-2936871-5845910, è più ricco rispetto a quanto indicato nella pagina dei dettagli del prodotto al momento della tua prenotazione.

      L'edizione limitata Day-one che hai ordinato conterrà:

      - Controller Wireless celebrativo in edizione speciale
      - Chat Headset (cuffie con filo)
      - Videogioco FIFA 14 (in versione codice digitale, contenuto all'interno della confezione)
      - Scatola/Confezione esclusiva
      - Sensore Kinect di nuova generazione
      - Cavo HDMI
      - Alimentatore
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Mail spedita da Amazon sul mio ordine della ONE



        Gentile Cliente,

        Siamo lieti di informarti che il contenuto della confezione di "Xbox One - Console Day-one Limited Edition", inclusa nell’ordine numero 403-2936871-5845910, è più ricco rispetto a quanto indicato nella pagina dei dettagli del prodotto al momento della tua prenotazione.

        L'edizione limitata Day-one che hai ordinato conterrà:

        - Controller Wireless celebrativo in edizione speciale
        - Chat Headset (cuffie con filo)
        - Videogioco FIFA 14 (in versione codice digitale, contenuto all'interno della confezione)
        - Scatola/Confezione esclusiva
        - Sensore Kinect di nuova generazione
        - Cavo HDMI
        - Alimentatore


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Muahahaha
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            pensa una versione rossa come la 360 di resident evil... praticamente un mattone...
            quoto

            Usciranno negli anni le varie limited e da subito ci saranno millemila cover alcune anche carine come accade per 360 ma l'unica colorazione che potrebbe renderla esteticamente decente per i normali videogiocatori,i boxari ovviamente la troveranno snella e bellissima,sarebbe un non colore e renderla invisibile





            Quelle bianche finiranno ovviamente su ebay a cifre assurde e la manovra di dare una ONE a parte dei dipendenti per evitare giochino con le loro ps4 si rivelerà un flop
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Annunciati oggi i vincitori dei "Gamescom Award 2013". Il premio per il miglior gioco della Gamescom va a "Destiny" che conquista anche il titolo di miglior gioco per le piattaforme PlayStation, di miglior action game e di miglior Online Multiplayer Game.
              "Titanfall" si aggiudica invece il premio di miglior gioco per Xbox e di miglior titolo per le piattaforme next-gen.
              Segue l'elenco completo dei vincitori:
              Best of Gamescom
              Destiny (Activision Blizzard)

              Best Console Game Sony Playstation:
              Destiny (Activision Blizzard)

              Best Console Game Nintendo WII:
              Mario Kart 8 (Nintendo)

              Best Console Game Microsoft Xbox:
              Titanfall (Electronic Arts)

              Best Next Generation Console Game:
              Titanfall (Electronic Arts)

              Best Action Game:
              Destiny (Activision Blizzard)

              Best Role Playing Game:
              The Elder Scrolls Online (ZeniMax)

              Best Racing Game:
              Forza Motorsport 5 (Microsoft)

              Best Sports Game:
              FIFA 14 (Electronic Arts)

              Best Simulation Game:
              WarThunder (Gaijin Entertainment)

              Best Family Game:
              Mario Kart 8 (Nintendo Europe)

              Best Hardware incl. Peripheral:
              PlayStation4 (Sony Computer Entertainment)


              Best Mobile Game:
              The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo)

              Best Online Multiplayer Game:
              Destiny (Activision Blizzard)

              Best PC Game:
              Battlefield 4 (Electronic Arts)

              Best Social/Casual/Online Game:
              The Elder Scrolls Online (ZeniMax)



              p.s.


              si invertono i ruoli avuti in questa generazione e ps4 ,come avevan già detto alcune SH arrivando anche a dire che alcuni giochi dovranno venir castrati per permettere un passaggio su One ,sarà la piattaforma di riferimento per i multipiatta ma il pad della Zia MS resta sempre in pole e per chi gioca tanto un pad comodo è una gran bella cosa
              Ultima modifica di Isola; 27-08-2013, 01:21.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Io non entro in questioni puramente tecniche perchè so benissimo di non avere neanche le basi

                Ho letto cose eccezionali sul pad della ONE

                http://www.mondoxbox.com/news/40366/...-novembre.html

                8 Novembre... se così fosse mancherebbe poco più di un mese e mezzo
                E io sto perdendo tempo su tempo giocando solo a Dark Souls Non posso farci nulla però
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  8 Novembre... se così fosse mancherebbe poco più di un mese e mezzo
                  mmmmm non vorrei frenare la tua gioia ma........tutto settembre tutto ottobre 8 giorni di novembre 4 giorni ancora di agosto.....due mesi e 12 giorni.



                  Il pad ha ricevuto una ''promozione a pieni voti'' anche da un altro tzio di gamestime che è ''pcista duro e puro'' e ha provato il multy di Titanfall.Anche a suo dire per gli fps il pad di ONE spacca.
                  Ultima modifica di Isola; 27-08-2013, 13:08.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Mi sono accorto solo ora del piccolo dettaglio
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      BETHESDA CHIEDE A MICROSOFT DI TOGLIERE LA NECESSITÀ DELL'ABBONAMENTO GOLD PER THE ELDER SCROLLS ONLINE

                      Nonostante la recente tendenza imperante verso l'abolizione degli abbonamenti e il free-to-play, The Elder Scrolls Online raggiungerà il mercato con il classico sistema a base di abbonamento.
                      Si ripropone dunque il classico problema del doppio abbonamento da pagare nel caso in cui ci si trovi a giocare su Xbox Live, considerando la necessità di possedere già una sottoscrizione Gold. Pete Hines di Bethesda, a questo proposito, ha affermato che il publisher starebbe facendo pressioni su Microsoft per cercare di aprire la possibilità di usufruire del gioco a tutti, anche a chi non è abbonato Gold.
                      L'idea di Bethesda sarebbe dunque di aprire l'accesso all'online di The Elder Scrolls Online - e dunque fondamentalmente la possibilità di giocarci - indipendentemente dalla sottoscrizione di Xbox Live Gold, per consentire ad un maggior numero di persone di accedervi ed evitare che queste debbano pagare due abbonamenti contemporaneamente. Per il momento, Microsoft non si è dimostrata molto disponibile ad accettare le condizioni, e un'apertura in questo senso potrebbe rappresentare un precedente in grado di scardinare l'impostazione classica di Xbox Live, ma non è ancora detta l'ultima parola.





                      ......paura vi rimangano i server mezzi vuoti eh e allora via a cercar di ''recuperare'' anche gli utenti silver
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X