Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Xbox One non funziona? Prendetela a pugni
    Ricordate i bei vecchi tempi in cui si prendeva a pugni il televisore per far tornare l'immagine o per far sparire qualche disturbo di troppo? Ecco, se siete dei nostalgici allora correte a comprare Xbox One. Alcuni utenti, tra i quali il Dave del video, hanno sperimentato un metodo simile per far ripartire la console piantata e... in alcuni casi ha funzionato. Basta ribaltare la console e prenderla a schiaffoni come nemmeno Er Monnezza.
    Ovviamente noi non vi consigliamo di provarlo in caso di rottura della console ed è altrettanto scontato che non si tratta di un fix riconosciuto come valido da Microsoft (specifichiamo per quelli che al momento della distribuzione dell'intelligenza erano a vedere la suddetta TV).

    Fonte: Kotaku








    ....manate e soffiare nelle cartucce,quanti ricordi
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Direi che hanno anche qualcos'altro da rivedere un pò.....



      Xbox One vs PlayStation 4 - I tempi di installazione


      Una volta sistemati gli aggiornamenti in background i tempi risulteranno più rapidi con Xbox One ma per ora tra installazione più lenta e download obbligatorio è necessario aspettare un bel po' prima di poter accedere a un titolo per la prima volta.

      Assassin's Creed IV: Xbox One (offline): 5 minuti e 50 secondi
      Xbox One (update): 7 minuti e 2 secondi
      Xbox One (update, connessione a 10Mbps): 10 minuti e 32 secondi
      PS4: 42 secondi

      Need For Speed Rivals:
      XBO: 09:25 (con update)
      PS4: 00:32

      Just Dance 2014:
      XBO: 08:48 (con update)
      PS4: 00:45

      NBA Live 14:
      XBO: 16:26 (con update)
      PS4: 00:35

      FIFA 14:
      XBO: 16:06 (con update)
      PS4: 00:34

      Madden 25:
      XBO: 9:38 (con update)
      PS4: 00:38


      http://multiplayer.it/notizie/126015...ents_container






      ....vbhè ma tanto basta che vada fm5 e la console è perfetta così
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        beh per dire forza aveva tipo 6 giga di aggiornamento..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Ennesimo "problema-non-problema"

          Semplicamente stanno usando due filosofie differenti, Sony ha fatto in modo di istallare il più possibile da disco per non intasare quei due server che si ritrovano (infatti il nuovo aggiornamento del sistema, consigliano di scaricarlo su chiavetta da pc, così da non caricare i server con i criceti)

          Microsoft punta sull'istallare l'indispensabile dal disco e il resto dai server, update in primis
          I tempi variano anche in base alla velocità della linea, valgono il tempo che trovano
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Ennesimo "problema-non-problema"

            Semplicamente stanno usando due filosofie differenti, Sony ha fatto in modo di istallare il più possibile da disco per non intasare quei due server che si ritrovano (infatti il nuovo aggiornamento del sistema, consigliano di scaricarlo su chiavetta da pc, così da non caricare i server con i criceti)

            Microsoft punta sull'istallare l'indispensabile dal disco e il resto dai server, update in primis
            I tempi variano anche in base alla velocità della linea, valgono il tempo che trovano
            Ormai voi boxari siete come i sonari,riuscireste a difendere ONE anche richiedesse di essere accesa tramite penetrazione anale col pad

            Comunque "connessione a 10Mbps"entrambe e bel tentativo ma no, ti è andata male non hanno due filosofie differenti.Su ipotetica line a 100Mbps(in Italia rara come le giapponesi nane bionde naturali) sarebbero 1,6 minuti invece di 16...contro 34 secondi.Il punto non cambia almeno non si prenda come standard una linea 300Mbps(in Italia nel 3000 )

            Entrambe fanno,o dovrebbero fare, la stessa identica cosa ,( se parli di criceti mi sà che ti è sfuggito che il LIve ha avuto problemi in sti giorni pur avendo meno utenti connessi rispetto il psn ma forse è il "filtro ONE ha fm5 fap fap" che appena legge live -one- problemi blocca la comprensione del testo),semplicemente ps4 è uscita già in grado di lavorare ottimamente in background per aggiornameti e installazioni, One no. Per ora.

            FOssero filosofie diverse sarebbe una filosofia del cazzo ma vabhè chi ha un pc è abituato alle installazioni lunghe (cosi lunghe manco ai tempi dei giochi su 4 cd rom ),cosi è solo la terza prova in pochi giorni che han messo sul mercato una console con un S.O. working in progress infatti "Una volta sistemati gli aggiornamenti in background i tempi risulteranno più rapidi con Xbox One" (indovina ps4 fà gli aggiornamenti in background propio come farà one.,già già stessa filosofia)...ma ehy è windows è normale sia un WIP. e poi c'è FM5 quindi W ONE


            p.s.
            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Sony ha fatto in modo di istallare il più possibile da disco
            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

            Microsoft punta sull'istallare l'indispensabile dal disco e il resto dai server, update in primis
            Assassin's Creed IV: Xbox One (offline): 5 minuti e 50 secondi
            PS4: 42 secondi


            .....forse forse che sul BR c'è la stessa quantità di dati ma una sà installare in background meglio dell'altra?
            Ultima modifica di Isola; 28-11-2013, 20:14.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              I problemi del live non sono assolutamente paragonabili agli eterni problemi del PSN

              Io al D1 ho istallato 500mb di aggiornamento in 15 minuti, in America i server PS4 erano talmente intasati che alcuni hanno impiegato ore per poter istallare l'aggiornamento iniziale.
              Ripeto, non è un caso se Sony consiglia di scaricare il nuovo firmware su chiavetta dal pc, così da non usare i server PS4.

              Comunque il fatto che un gioco sia multipiatta, non vuol dire che venga gestito nello stesso modo da due console. Protrebbero avere semplicemente hanno protocolli differenti, infatti basta istallare AC4 offline per avere ulteriori tempi differenti.
              Senza contare che la gestione dell'HD (che sulla One è praticamente automatica) è completamente diversa, anche questo può incidere o no?

              Tanto di cappello a PS4 sotto questo aspetto ma oramai contro la ONE ci si attacca veramente a tutto da mesi.
              Kotaku o IGN potrebbero parlare di come procede il problema delle PS4 difettate ma non si legge più nulla da giorni. Si sono rigenerate tutte? No, basta andare sul forum Sony per leggere che c'è gente che non sa ancora oggi dove spedire la console difettosa e quando ne riceverà un'altra. Qualcuno sta parlando degli utenti che hanno comprato la PS4 senza sapere che il PSN è a pagamento per giocare online? No, è più importante lamentarsi del fatto che si giocherà alle 21:20 e non alle 21

              Le mirabolanti priorità dei troll nel mondo dei videogame

              Per concludere, rimane il fatto che, se due console sono simili come strutture, questo non toglie che possano funzionare in modo completamente differente. Lo capisco io che non sono un mago dell'informatica

              PS: è assolutamente OVVIO che una sa istallare meglio dell'altra, sicuramente la PS4 è più veloce. Sarebbe da stupidi dire il contrario. Un conto è far vedere un paio di dati e un conto è capire perchè questo avviene
              Ultima modifica di Asto Delta; 28-11-2013, 21:38.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Se non avete i soldi per una ONE, magari potete comprarvi solo la confezione
                120 dollarozzi

                http://kotaku.com/selling-special-xb...bay-1473243877
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Per concludere, rimane il fatto che, se due console sono simili come strutture, questo non toglie che possano funzionare in modo completamente differente. Lo capisco io che non sono un mago dell'informatica
                  Vero ma ......


                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  PS: è assolutamente OVVIO che una sa istallare meglio dell'altra, sicuramente la PS4 è più veloce. Sarebbe da stupidi dire il contrario. Un conto è far vedere un paio di dati e un conto è capire perchè questo avviene




                  ....non è questo il caso visto che è stato spiegato a inizio articolo come mai accade.Gestione aggiornamenti in background di ONE da migliorare,gestione aggiornamenti in background di ps4 già perfetto direi visti i tempi.Infatti si sà che MS stà lavorando,anche,su questo.Non era un battuta,il S:O. di ONE è basato su uwindows 8,e non serve dire altro,ps4 su Orbis.

                  Ps4 è più potente,per la precisione la ram è più veloce e la scheda video più potente, ma la ram non è tre volte più veloce da essere anche 3 volte più veloce nella gestione dati.Il lettore BR è veloce uguale,meglio specificarlo prima che si dica "ha il lettorte BR turbo la ps4...ma quello della ONE è più silenzioso e il silenzio è tutto"



                  p.s.
                  L'unica cosa diversa tra gli HD ,un SATA II 2.3" a 5400 rpm,è la marca.Anche se come avvenuta su ps3 su ps4 volendo si può cambiare e ci sono test che dimostrano che,come ovvio,con un HD ssd le prestazioni migliorano ulteriormente.
                  Ultima modifica di Isola; 28-11-2013, 22:44.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio



                    Kotaku o IGN potrebbero parlare di come procede il problema delle PS4 difettate ma non si legge più nulla da giorni. Si sono rigenerate tutte?
                    No,semplicemete non è rilevante come esattamente non si parla tutti i giorni delle ONE che saltano.Non sono,fortunatamete, problemi gravi come quelli di ps3 e 360
                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio


                    oramai contro la ONE ci si attacca veramente a tutto da mesi.
                    I sonari dicono la stessa cosa quando qualcuno critica la play.....
                    Ultima modifica di Isola; 28-11-2013, 22:53.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Vero ma ......
                      ....non è questo il caso visto che è stato spiegato a inizio articolo come mai accade.Gestione aggiornamenti in background di ONE da migliorare,gestione aggiornamenti in background di ps4 già perfetto direi visti i tempi.Infatti si sà che MS stà lavorando,anche,su questo.Non era un battuta,il S:O. di ONE è basato su uwindows 8,e non serve dire altro,ps4 su Orbis.

                      Ps4 è più potente,per la precisione la ram è più veloce e la scheda video più potente, ma la ram non è tre volte più veloce da essere anche 3 volte più veloce nella gestione dati.Il lettore BR è veloce uguale,meglio specificarlo prima che si dica "ha il lettorte BR turbo la ps4...ma quello della ONE è più silenzioso e il silenzio è tutto"

                      p.s.
                      L'unica cosa diversa tra gli HD ,un SATA II 2.3" a 5400 rpm,è la marca.Anche se come avvenuta su ps3 su ps4 volendo si può cambiare e ci sono test che dimostrano che,come ovvio,con un HD ssd le prestazioni migliorano ulteriormente.
                      E' semplicemente pensata per lavorare in un modo differente dalla PS4. La PS4 è molto più "console" della ONE, non è questa una cosa da prendere in considerazione?

                      Che poi siano al lavoro per migliorare la cosa mi sta anche bene ma per quanto mi riguarda, il non aver giocato a Forza subito ma dopo 20 minuti, non mi ha cambiato nulla. Tanto da non pormi neanche la questione

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      No,semplicemete non è rilevante come esattamente non si parla tutti i giorni delle ONE che saltano.Non sono,fortunatamete, problemi gravi come quelli di ps3 e 360
                      I sonari dicono la stessa cosa quando qualcuno critica la play.....
                      I problemi riscontrati sulle ONE attualmente sono decisamente inferiori di quelli delle PS4 e a differenza della concorrenza, che ancora oggi non sa dove far riparare le console (l'ha detto Sony sul forum eh), M$ si è già attivata.

                      I sonari e Sony possono dire quello che vogliono ma attualmente non è M$ che spaccia l'online della PS4 a pagamento, stando zitta il più possibile e facendo leva sul fatto che "tanto PS3 aveva l'online gratis, anche su PS4 sarà uguale"
                      Ultima modifica di Asto Delta; 28-11-2013, 23:14.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X