Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete valutato questa offerta??
    Fifa 14 + FM5 dal Saturn a 499. Si può ordinare anche online e ritiralrla dal Bellux.
    http://www.saturnonlineshop.it/satur...imited-edition

    Che vantaggio abbiamo noi altri ad ordinarla da Amazon visto che ci arrivera tra 5 e 7 giorni dopo l'uscita??
    Il vantaggio sta nel fatto che:

    a. la pago qualche giorno dopo
    b. se ci sarà qualche problema, altri faranno i beta tester

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Non posso tradire Amazon
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Infatti
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Josh Bridge di Capcom ha dichiarato oggi che #DeadRising3 sarà dotato di un comparto grafico paragonabile a quello di #Uncharterd ma inserito in un mondo estremamente più vasto e popolato da un numero maggiore di personaggi.

          fonte gametime

          Spero si riferisca almeno al tre anche se non ha specificato.
          Ultima modifica di Isola; 08-10-2013, 00:13.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            The Crew ,nel 2014 solo su next gen.

            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              solo a me pare un nid for pizza?

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                anche a me lo ricorda.l'"ispirazione"è palesemente quella.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Dead Rising 3 non uscirà in Germania
                    Dead Rising 3 non verrà distribuito ufficialmente da Microsoft in Germania, ed è estato escluso dalla lineup iniziale della console Xbox One come conferma la casa di Redmond attraverso Destructoid. Come già avvenuto negli anni passati, sul mercato tedesco, l'alto livello di violenza presente nel gioco non ha superato le verifiche degli organi di controllo sui contenuti.

                    In realtà la questione è molto meno seria di quanto sembri, perché gli utenti tedeschi potranno comunque ordinare online da uno qualsiasi degli altri territori europei e giocare Dead Rising 3 normalmente sulla loro console. Una procedura già eseguita varie volte in passato, che rende il "no" alla distribuzione in Germania un fatto perlopiù burocratico.


                    idioti

                    - - - Aggiornato - - -

                    Project Spark: un'ora di video-dimostrazione sulle potenzialità dell'editor

                    Henry Sterchi, Mike Lescault, Jared Greiner e tutti gli altri direttori del Team Dakota impegnati nel progetto di Project Spark (scusate la ripetizione) riaccendono la loro webcam aziendale per permetterci di assistere a una video-dimostrazione di un’ora incentrata sulle capacità dell’editor di livello implementato nell’ambizioso “anti-LittleBigPlanet” free-to-play a cui stanno lavorando da quasi due anni assieme ai Microsoft Game Studios
                    Approfittando di quest’ultimo appuntamento con i loro appassionati, gli sviluppatori americani si sono cimentati con l’editor per mostrarci l’infinita pletora di opzioni tra cui scegliere per dare una “forma videoludica” ai propri sogni: ciascun elemento dell’editor è interconnesso agli altri e, grazie alla straordinaria semplicità di utilizzo degli strumenti messici a disposizione, si può plasmare qualsiasi tipo di avventura e di mini-gioco.
                    La semplicità e la naturalezza con cui il Team Dakota riesce in meno di un’ora a costruire un intero castello (ivi comprese le stanze del dungeon interno), a registrare decine di animazioni attraverso il Kinect di Xbox One, a impostare i trigger degli oggetti in movimento e a scrivere la logica delle transizioni delle telecamere nel live stream registrato di fresco sono l’esempio lampante della libertà creativa concessa agli utenti.








                    .....ai giocatori più "evoluti" mi sà che questo farà più danni alla vita sociale che FM5 e gta messi assieme
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



                      pareri ?A me non dispiace,forse forse è un pò troppo "ciovane"
                      Ultima modifica di Isola; 14-10-2013, 15:48.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X