Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    è così COJONE che minimo se fa bannà pure coi giochi veri!
    hahahahah

    Lo spot xbox



    Ultima modifica di 7evil; 06-09-2013, 17:47.


    Commenta


    • #92
      Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      chisselincula i bimbiminkia online


      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      io sarò un bimbominkia online
      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Se non ti fai bannare pure la One magari!
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      è così COJONE che minimo se fa bannà pure coi giochi veri!
      muoio

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Amazon France rivela nuove info su Forza Motorsport 5: 120 nuove auto, 24 giocatori online

      Buone notizie per tutti i fan dell'automobilismo che attendono con ansia Forza Motorsport 5. Nel nuovo capitolo della serie di EA saranno disponibili ben 120 nuovi modelli di auto (intesi come vetture mai viste nella serie) e, per la prima volta nella storia del franchise, potremo gareggiare online in gare con 24 giocatori contemporaneamente. A differenza del solito questa volte le notize non ci giungo da una rivista o sito di settore bensì da amazon.fr e dalla loro descrizione del titolo. Forza Motorsport è atteso su Xbox One al lancio della console, il 22 novembre.
      24 auto in gara a 60fps e a 1080p?
      Fino a quando non vedo, non ci crederò
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #93
        Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        24 bimbiminkia...lol
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #94
          Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5



          - - - Aggiornato - - -



          Commenta


          • #95
            Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            visto ieri tramite console.Non sò perchè ma è bellissimo
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #96
              Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              Demon-Nitro-Poli..sapete già cosa fare

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #97
                Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                Buahahah
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #98
                  Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  se me regali a icsebocseuan ce posso pensà

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #99
                    Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Se vieni a dà er insieme a me...visto che è lì che reperirò i soldi...te la posso pure comprà
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      Dal 25 Settembre ogni settimana presenteranno un tot. di vetture presenti nel gioco, direttamente tramite la sezione "auto" del sito ufficiale.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X