Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    allora secondo me ci troviamo ad una versione di forza di passaggio come fu forza2 ( che a mio parere fu anche il più longevo grazie a quel meraviglioso multiplayer che avevano messo ) quindi mi stupisce di meno il fatto di meno tracciati e meno auto " al passaggio di generazione " ..

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      Secondo me si tende troppo a giustificare che alla MS serviva un titolo pesante per il day one perchè un Halo monco tenuto poi su a forza di dlc non avrebbe retto mentre un FM pronto a metà regge eccome.


      ....e se la formula "poco subito a prezzo pieno dlc a pioggia" gli renderà bene punto duetordici euro che anche il prossimo FM tra due anni sarò ben distante da 4-500 auto e 36 piste.(100 piste e un editor di piste tra 4-5 generazioni?)

      Nel mio "piccolo mondo quotidiano" fm monco ha fatto saltare 4 preorder di ONE.Sarei curioso di sapere in generale quanto danno ha fatto

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
      allora secondo me ci troviamo ad una versione di forza di passaggio come fu forza2 ( che a mio parere fu anche il più longevo grazie a quel meraviglioso multiplayer che avevano messo ) quindi mi stupisce di meno il fatto di meno tracciati e meno auto " al passaggio di generazione " ..
      Uscito due anni dopo il lancio della console,restato due anni sul mercato come ogni altro forza.....non vedo perchè definirlo "di passaggio".Al massimo per il 5 direi "obbligato a passare anche se era meglio ritardare ".



      p.s.

      fm2 oltre 300 auto e 45 piste divise in dodici location....anche vedendolo "di passaggio" (che vuol dire?!?) avevo giusto 100 auto e 30 piste in più pur non mantenendo NIENTE del primo su xbox.Ma non avevano fretta di farlo uscire il 2.......un discorso che a bene vedere non si applica solo a Fm quello di patire l'obbligo dell'uscita periodica,vedasi assassini che non trovano il tempo di cambiare gameplay e I.A. di anno in anno.
      Ultima modifica di Isola; 07-11-2013, 19:22.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        Mi possono star bene le 200 auto ma la manca del Ring pesa non poco
        Calcolando che io e Venon abbiamo passato almeno 2 terzi della nostra carriera Forzamotorsportista sul Ring

        Comunque stanno sicuramente correndo ai ripari perchè da ieri sera sulla pagina FB s'è scatenando il mondo e l'account di FM non ha ancora detto una parola
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Mi possono star bene le 200 auto ma la manca del Ring pesa non poco
          Calcolando che io e Venon abbiamo passato almeno 2 terzi della nostra carriera Forzamotorsportista sul Ring

          Comunque stanno sicuramente correndo ai ripari perchè da ieri sera sulla pagina FB s'è scatenando il mondo e l'account di FM non ha ancora detto una parola
          Non solo voi
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5







            http://www.mondoxbox.com/news/41461/...orsport-5.html
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5



              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                Bellina ma posso dire ,senza passare per troll o heater ,che fossi stato in loro avrei evitato di mettere una f1?é fuori posto la monoposto e sà di "se gt aveva la ferrari f1 dobbiamo avere anche noi una f1".
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  Cmq ho ripreso in mano in questi giorni a F1 2012...vedere il filmato della Lotus allo Yas Marina è come vederne uno di F1 2012 a parte per il movimento innaturale della mano durante la cambiata in FM5


                  X ISOLA!

                  Ti dirò, son contento che ci sia magari è un wannabe, però va bene così
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Bellina ma posso dire ,senza passare per troll o heater ,che fossi stato in loro avrei evitato di mettere una f1?é fuori posto la monoposto e sà di "se gt aveva la ferrari f1 dobbiamo avere anche noi una f1".
                    Idem, non ho mai apprezzato questo
                    Come ai tempi di GT2 io ero l'unico al mando che schifavo le parti rallistiche
                    GT e Forza li ho sempre visti come giochi con auto di produzione su asfalto, niente di più

                    Probabilmente volevano sfruttare il più possibile il nuovo motore fisico che riesce a gestire le auto a gomme scoperte
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      Ah già, voi siete le fighette "Nuo nuo, io oltre la classe A non vado, gne gne"
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X