Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOXone] ForzaMotorsport 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

    Si, l'hanno spedita ieri
    La livrea è notevole
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

      L'ho anche usata in una gara online autocross sound spaziale
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

        nella lista ufficiale delle auto di Forza 5 ci sono anche:

        2006 Audi #2 Audi Sport North America R8
        1995 Chevrolet Corvette ZR-1
        2012 Dodge Charger (Xbox One)
        1968 Ferrari 365 GTB/4
        1971 Ford Mustang Mach 1
        2009 Mercedes SL 65 AMG Black Series

        ma non trovo da nessuna parte come si puo' averle
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

          Saranno le unicorn
          Magari le tengono per essere regalate di volte in volta
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

            no nessuna unicorn da quanto han detto ... non è che sono le pre order ?

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

              Le day one erano considerate un bonus pre order. Ho tenuto d'occhio tutti i negozi online e nessuno aveva auto extra.
              Per aver prenotato da GS che e' il negozio piu' vicino, mi han dato un codice per $5 di credito marketplace che non posso nemmeno scaricare perche' vale solo con account americani.

              Mi e' appena arrivata in regalo una lexus IS F con tema Happy Holidays.
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

              Commenta


              • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                livrea fantastica ahahah
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                  prossima settimana annunciano il carpack di gennaio .. nessuna parola su piste o aggiunte al gioco ( vetrina..clubs.. o altro )

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    prossima settimana annunciano il carpack di gennaio .. nessuna parola su piste o aggiunte al gioco ( vetrina..clubs.. o altro )
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [XBOXone] ForzaMotorsport 5

                      eh infatti... tutto contento del week in review sperando almeno dicessero due parole in merito a tutte le lamentele sulle mancanze nel gioco e zero .. 4 righe sul carpack e il resto solo cazzate..

                      la mia faccia era così



                      Ultima modifica di nitroxide; 04-01-2014, 12:10.

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X