Grande LORSO e vi do subito una buona notizia, hanno appena aggiunto la nuova BMW M4, l'auto è inserita gratuitamente nel gioco, ma va aquistata in concessionario, pero cè una prova a tempo negli eventi stagionali dove viene data in prestito per provarla.
Nik_M_coupe
C'è un vecchio detto:
Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ieri sera ho fatto una gara del campionato "circuiti elettrici" con la tesla, dopo 2 giri il risultato è stato: circa 30 minuti piantato contro il muro di gomme, l'unico rumore era delle gomme che scavavano nella sabbia (o almeno credo) io abbioccato con il gas a manetta... Gare con vetture elettriche: entusiasmanti quanto le gare di sottomarini
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta