Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    quella con la nsx non l'ho nemmeno provata perchè ascari la odio (forse perchè non la conosco )
    Ascari è difficile e sta sul caiser se non la si conosce, perchè ci sono pochi riferimenti e alcune curve "si ripetono" traendoti in inganno perchè pensi di essere in un punto e invece sei in un altro.
    Ma quando la conosci, per me, diventa spettacolare, ha un sacco di curve tecniche ma non troppo ed è bella liscia. Ho iniziato a conoscerla bene dopo le gare da 15minuti.


    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      io fatto laguna seca con la toyota... abbastanza facilmente visto che ai tempi di gt4 mi facevo le serate a laguna girando con la clio v6 quindi conosco la pista a memoria comprese le buche

      quella con la scirocco divertente ma ho dovuto perdere un mucchio di tempo a fare il setting dell'auto per farcela

      quella con la nsx non l'ho nemmeno provata perchè ascari la odio (forse perchè non la conosco )

      mentre quella con la xbow aspetto di avere un ora libera e montare il volante, non l'ho provata ma conoscendo l'auto so già che tribulerò un sacco.


      PS. non so se per voi è lo stesso ma faccio una fatica tremenda con le auto leggere al posteriore.. tipo ad esempio l'xbow o anche la stessa aventador. per riuscire a guidarla ho messo 200kg di zavorra e spostati tutti dietro altrimenti era incontrollabile!.

      stessa cosa con la nascar a willow spring.. che poi, chi cazzo le ha mai viste le nascar a far piste che non siano ovali ?!?
      La prova con la Bow è bellissima. Ci devi prendere un pò di confidenza, è vero, ma devi fidarti di quella trappola...e sfruttare proprio la leggerezza al posteriore per farla svoltare: stacchi a ruote dritte, molli i freni ed inserisci contemporaneamente...lei sovrasterza un pelo ed allora spalanchi il gas...non fà una piega, e via verso la curva dopo.
      Ci ho messo un ora di "giro non valido" per capirlo, poi è scoppiato l'amore
      L'Ascari è anch'essa molto bella, però è "lunghetta" e devi impararla bene, cosa che io personalmente non ho ancora fatto...mi ci diverto tanto perchè è piena di curve dove entri pinzando ed esci di traverso...spassosissimo, ma decisamente sbagliato per fare il tempone..devo lavorarci su...intanto
      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      Ma veramente! Tempone noci
      Una volta tanto non ho DD619 a mezza vita di distacco prima di me
      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Ascari è difficile e sta sul caiser se non la si conosce, perchè ci sono pochi riferimenti e alcune curve "si ripetono" traendoti in inganno perchè pensi di essere in un punto e invece sei in un altro.
      Ma quando la conosci, per me, diventa spettacolare, ha un sacco di curve tecniche ma non troppo ed è bella liscia. Ho iniziato a conoscerla bene dopo le gare da 15minuti.
      Quoto.


      Comunque stasera mi stò spaccando le balle a Laguna Seca: ho preso la Toyota e mi son messo lì a giocare con tutto ad off ed i comandi settati con i grilletti...uno strazio , però ho deciso che non vado avanti nel gioco finchè non imparo ad usare il pad con quei tasti li...modulare il gas ed il freno è 10 volte più semplice rispetto ad usare i tastini, però a volte "mi incarto" con lo sterzo ed il freno da usare entrambi con la mano sx...comunque giro ad un decimo dal mio best con gli altri tasti...spero di essere "operativo" da domani

      - - - Aggiornato - - -

      Devo anche perdere del tempo dietro alla 'Rocco...ho ottenuto l'oro con la macchina "stock" (eccetto autobloccante e cambio corto) ma quello schifo non si guida...ha il culone grasso piantato a terra e non mi scivola per niente sulle curve, sottosterzo e basta...devo provare a trafficare un pò con i setting sperando di riuscire a renderla più libera...è un pezzo di legno
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        mi è esploso un'altro pad tra le mani... i santi che erano già qua insieme a me si sono moltiplicati invadendo tutto l'isolato, qualcuno si sarà fin convertito in terrorista... maledette gare con catorci vecchi come la quaresima..
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ascari è difficile e sta sul caiser se non la si conosce, perchè ci sono pochi riferimenti e alcune curve "si ripetono" traendoti in inganno perchè pensi di essere in un punto e invece sei in un altro.
          Ma quando la conosci, per me, diventa spettacolare, ha un sacco di curve tecniche ma non troppo ed è bella liscia. Ho iniziato a conoscerla bene dopo le gare da 15minuti.
          Si difatti ti dico che quando ci ho girato per le patenti una volta imparati i pezzi di tracciato della prova mi divertivo anche.. però caxxo intanto che la imparo è uno strazio
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          La prova con la Bow è bellissima. Ci devi prendere un pò di confidenza, è vero, ma devi fidarti di quella trappola...e sfruttare proprio la leggerezza al posteriore per farla svoltare: stacchi a ruote dritte, molli i freni ed inserisci contemporaneamente...lei sovrasterza un pelo ed allora spalanchi il gas...non fà una piega, e via verso la curva dopo.
          Ci ho messo un ora di "giro non valido" per capirlo, poi è scoppiato l'amore
          L'Ascari è anch'essa molto bella, però è "lunghetta" e devi impararla bene, cosa che io personalmente non ho ancora fatto...mi ci diverto tanto perchè è piena di curve dove entri pinzando ed esci di traverso...spassosissimo, ma decisamente sbagliato per fare il tempone..devo lavorarci su...intanto

          Una volta tanto non ho DD619 a mezza vita di distacco prima di me

          Quoto.


          Comunque stasera mi stò spaccando le balle a Laguna Seca: ho preso la Toyota e mi son messo lì a giocare con tutto ad off ed i comandi settati con i grilletti...uno strazio , però ho deciso che non vado avanti nel gioco finchè non imparo ad usare il pad con quei tasti li...modulare il gas ed il freno è 10 volte più semplice rispetto ad usare i tastini, però a volte "mi incarto" con lo sterzo ed il freno da usare entrambi con la mano sx...comunque giro ad un decimo dal mio best con gli altri tasti...spero di essere "operativo" da domani

          - - - Aggiornato - - -

          Devo anche perdere del tempo dietro alla 'Rocco...ho ottenuto l'oro con la macchina "stock" (eccetto autobloccante e cambio corto) ma quello schifo non si guida...ha il culone grasso piantato a terra e non mi scivola per niente sulle curve, sottosterzo e basta...devo provare a trafficare un pò con i setting sperando di riuscire a renderla più libera...è un pezzo di legno
          per me fare mezzora di giri non validi su tutte le prove è nella norma

          la prova con la scirocco l'ho guidata tutta assettandola rigidissima al posteriore, entro in curva piano, tocco di gas, mollo, lei sovrasterza e riesco ad uscire dalla curva col gas spalancato. macchina un po' merdosetta ma me la sono goduta !

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          mi è esploso un'altro pad tra le mani... i santi che erano già qua insieme a me si sono moltiplicati invadendo tutto l'isolato, qualcuno si sarà fin convertito in terrorista... maledette gare con catorci vecchi come la quaresima..
          ti stimo

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            mi è esploso un'altro pad tra le mani... i santi che erano già qua insieme a me si sono moltiplicati invadendo tutto l'isolato, qualcuno si sarà fin convertito in terrorista... maledette gare con catorci vecchi come la quaresima..
            Ah, io ne ho fatti fuori due o tre tra lanci contro il muro, dalla finestra, spezzati proprio con le mie stesse mani ....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              si si spezzato a metà!! stamattina mi son messo lì e da 4/5 controller ne ho fatto più o meno uno.... oggi lo provo, mal che vada richiamo all'appello di nuovo tutto il calendario di Padre Pio e un esorcista per far tornare tutti sulla retta via
              Sennò mi attacco all'xbox e vedo di spezzare anche quello per par condicio
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Violenti......io ho ancora il suo pad originale, solo che la batteria dura poco

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Io ne ho uccisi tre di quelli stock. Più uno non originale
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    non li spezzo più da anni ormai, visto quanto costano ......non mi conviene
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Gente strana a Eiger Nordwand....

                      donne che cercano di montare fotografi....


                      fascistoni in curva nord...


                      calvi suicidi che si legano le scarpe in mezzo ai binari...


                      e commissari sottopagati in protesta che vogliono fermare i mezzi pubblici


                      è a voi che piace questo circuito di squilibrati
                      Ultima modifica di Lorso; 21-01-2014, 22:10.
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X