Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Io ho fatto tutto col pad... comunque le percentuali di gioco salgono molto rapidamente, anche chi non gioca molto vedrà salire di molto le percentuali stesse

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Curiosità: Col pad con cosa dai gas? Con lo stick vero?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Acceleratore e freno con l'anal- ogico destro, con il sinistro sterzo e R1 L1 cambio

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          come me quando non uso il volante
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Silvio87MI aggiungetemi!!!!! ;-)
            Finalmente è arrivata!!!
            http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              nik:
              LorsoRC
              Nik_M_coupe
              Silvio87MI
              Simopuntogt
              Ultima modifica di Peppe.83; 02-01-2014, 20:21.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                NocivaRacing
                LorsoRC
                Nik_M_coupe
                Silvio87MI
                Simopuntogt
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Io accelero e freno con i pulsanti... 88% mancando un paio di missioni,x il resto tutto oro

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
                    Io accelero e freno con i pulsanti... 88% mancando un paio di missioni,x il resto tutto oro
                    Idem. Però mi stò "rieducando" all'uso del joystick perchè le parzializzazioni del gas sono decisamente fattibili, cosa che col pulsantino è poco praticabile...il che inficia molto la qualità di guida, ed i tempi sul giro.
                    Certe prove a tempo o patenti diventano durissime da fare....fin ora dove ho messo le ruote non son uscito prima di aver ottenuto l'oro, ma spesso vedo che amici on line che guidano col joystick ( o meglio ancora con una pedaliera buona) riescono a fare percorrenze di curva decisamente migliori. Poi io guido tutto a prescindere senza controllo di trazione etc quindi è anche peggio...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Io ho solo abs a 1, tutto il resto disattivato.Le levette sono ottime per parzializzare, con i tasti io non riesco a parzializzare come vorrei.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X