Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    che motore e'? ...cmq ti asipettiamo ,sarai dei nostri sicuro ...io meno di 2:21.094 non so se riesco...

    Commenta


    • Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Con che aiuti quel tempo?

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • Abs ad uno, antipattinamento. Zero tc. Con tutto off giro un secondo e due più lento, perché perdo nel tratto finale che non so fare. Per contro guadagno due secondi al primo intertempo.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Comunque...non so se le info fornite sono sempre vere....ma il primo AL MONDO gira col pad!
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • E comunque, mi sto guardando adesso il replay... È tutto un polverone, scintille salti ed erba che vola...passa in certi punti dove proprio la squalifica è immediata se ci provo io....praticamente sfrutta una sorta di bug del gioco credo....da quello che vedo, se esce con una sola ruota non lo squalificano mai. E se passa "in volo" con due ruote fuori pista idem....ciò non toglie che ci vogliono due balle così per farlo....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                A me mancano le endurance, per lo meno le 2, 4 e 6 ore... Mi mancano tantissimo le F1, anzi, già rimpiangevo che nel 5 ci fossero solo le Ferrari (cioè, redbull è sponsor, c'è Vettel, mettememi la sua macchina no?), mi manca Top Gear, mi mancano le gare su sterrato o anche le altre rally come quel circuito cittadino città di Aria o qualcosa di simile.
                Mi mancano le vetture stock che potevi trasformare in vettura da corsa, CONTINUANO A MANCARMI le Ferrari da corsa!!!!!! Voglio la Koenigsegg, vorrei le Porsche, GT3 RS e quelle da corsa, vorrei le lambo da corsa, Aston da corsa e tutte le vetture dei campionati GT3 (anche se sono già contento della SLS e Z4).

                Vorrei che venissero eliminate tutte le vetture copie di identici cv, pp e estetica...Mi piacerebbero campionati articolati su più di 5 gare (che puoi interrompere e riprendere quando vuoi)

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                E comunque, mi sto guardando adesso il replay... È tutto un polverone, scintille salti ed erba che vola...passa in certi punti dove proprio la squalifica è immediata se ci provo io....praticamente sfrutta una sorta di bug del gioco credo....da quello che vedo, se esce con una sola ruota non lo squalificano mai. E se passa "in volo" con due ruote fuori pista idem....ciò non toglie che ci vogliono due balle così per farlo....
                Non ti da il "fuori pista" finchè tieni almeno una ruota sull'asfalto

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Ehm, mi state provocando eh? Devo tornare allora...va bè, appena finito con un altro paio di svaghi in progress un pò più "seri"
                [SPOILER]
                [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0325_zpsbibjok14.jpg[/qimg]
                [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0326_zpssadljbfo.jpg[/qimg][/SPOILER]

                prometto che torno...
                Non sei l'unico indaffarato con lavori pratici e non solo elaborazioni di vetture virtuali


                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Vorrei che venissero eliminate tutte le vetture copie di identici cv, pp e estetica...
                  Solo con questo farebbero un ENORME FAVORE A TUTTI

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Intanto il Simo....
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 26-01-2014, 11:55.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      se continuate così andate tra i primi posti al mondo !!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X