Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuro che non giro più ad ascari...mi sono arreso all'antipattinamento perchè mi sono accorto che rende come un bastard@ in termini di tempo sul giro...adesso sto giocando a gt 5...
    Ultima modifica di Simopuntogt; 26-01-2014, 19:00.

    Commenta


    • Se lo usano persino i top driver non vedo quale sia il problema a giocare con una funzione abilitata o meno. Sinceramente quelli che fanno gli integralisti del tutto off mi danno un po sui nervi, se in una prova è abilitabile qualcosa lo si usa se si vuole. Altrimenti allora anche il setting dell'auto è "fuorilegge"....ci sono prove dove non si può fare (M4, FT...) ed altre libere... E mi pare giusto che ognuno faccia come meglio crede. È un gioco, mica un concorso per un posto di lavoro in parlamento...(che poi li barano veramente : )
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Concordo in pieno, ognuno utilizza quello che meglio crede, non la vedo una cosa così negativa usarli o no...abbiamo realizzato tutti ottimi tempi ed ognuno con i settaggi con cui riusciva a gestire meglio l'auto...poi ognuno la elaborava come meglio credeva...stamattina ho fatto anche la gara di dieci giri, sempe ad ascari, con la Veyron..in curva è un cancello non gira e pela le gomme sportive morbidea a ZERO in tre giri, che schifezza...l'Nsx al confronto è una Elise...

        Commenta


        • Vorrei accendere la ps e farmi un giro ad ascari per soffiare il posto a Simo... Ma non ce la faccio più ...mi viene la nausea,non ho mai dedicato una settimana di fila ad uno stagionale...oltretutto se continuiamo così finiamo nella top 100 Ahahahahah
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ma ci mancherebbe altro raga ... è più che altro una questione di "parità" di condizioni e di gusto ... tutto quà !

            Cmq Simo anche senza antipattinamento avevi fatto un tempone, fattelo dire poi chairamente se uno vuole puntare sul tempo assoluto allora usa tutto quello che può ... lo sò che rende tanto

            La Veyron è praticamente nata per andare dritta ... tutto quello che perde in curva lo riguadagna in rettilineo ... te credo che non centra niente con la NSX

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • L'utilizzo delle funzioni comunque varia molto da auto ad auto. Su alcune effettivamente le addomestica molto... L'antipattinamento ad esempio a volte permette di uscire meglio dalle curve perché puoi dare gas più tranquillamente...però con la Ft ad esempio, che è un po' legnosa da inserire in curva mi trovo meglio senza perché il sovrasterzo di potenza mi aiuta ad indirizzare l'auto....
              Il controllo di trazione non mi da mai giovamento, idem l'abs che sopra ad uno rende lentissimi....
              La sterzata attiva, sinceramente non capisco a cosa serva. A volte la attivo a forte, altre la spengo ma non capisco che cambia, boh...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Se penso che tre giorni fa citavamo Nik_m_coupé che girava forte a 2:17.xxx e oggi ho fatto un tempo simile se non migliore...comunque è la prima volta, anche per me,che mi dedico così ad un evento cronometrato...stavo pensando di passare sui monti con la Ktm di solito una volta preso l'oro passo ad altro..però davvero, ripeto, ascari ed Nsx sono stati un'accoppiata piacevolissima da guidare

                Commenta


                • Il bello dell'honda ad ascari è che ci sono diversi "approcci" possibili al tracciato...con la xbow all'Eiger o passi li o passi li... La pista è stretta e la traiettoria veloce è una è basta. Ad ascari invece, almeno nel mio caso, posso ottenere tempi analoghi scegliendo se privilegiare le velocità di ingresso in curva a discapito delle uscite, oppure entrare più morbido ed uscire a cannone...personalmente comunque preferisco entrare a kamikaze ed uscire di traverso. Sticazzi del tempo, il record in uno e venti lo ho ottenuto con dei traversi spaventosi...il che significa aver perso almeno due secondi, ma vuoi mettere il divertimento?
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • I tornanti stretti sono i più infami, almeno per me...anche la chicane iniziale deve essere tagliata a dovere e, una volta capito,i cordoli si saltano bellamente senza squalifiche, ora sto girando ad ascari ma con la Gpa in un evento carriera,l'Nsx s'è fatta 518 km ad ascari, stupenda quell'auto,e"riposa"in garage

                    Commenta


                    • Io ne ho tre di nsx
                      Una 91 e due r02. Di 02 ne ho due perché le ho modificate in modi diversi, con e senza appendici aero e con e senza cambi olio ed irrigidimenti strutturali... Una è quella più "fine" l'altra è quella piu rustica. Tempi analoghi, guide diversissime.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X