Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatto aggiornamento....giretto a Daytona, preso oro, riscuotuto, auto nel deposito e addio. Penso che non entrerò più, la vette non mi piace affatto quindi..
    La prova con la vision invece mi affascina. Fatti un cinque giri... Un traverso, un muretto ed un dritto, un argento. Domani mi ci diverto tempo permettendo...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Provato la Red Bull?

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Provato la Red Bull?
        No...non mi sono mai piaciute sinceramente, anche nel 5 non le usavo mai. Troppo "assurde".
        In GT6 giusto a Goodwood... nel 5 le usavo per i pilotini , gli davo quella e vincevano sicuramente
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • In effetti È un pò troppo...sembra wipeout...

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Beh, la Redbull di sto GT6 non ha nulla a che vedere con la redbull di GT5.. E' molto più ...realistica


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Fancool noci



              - - - Aggiornato - - -

              Sicuramente con un assetto più studiato potrei fare un tempo migliore ma per arrivare a 2.17, come aveva postato qualcuno, c'è da sudare parecchio... almeno per me

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Beh, la Redbull di sto GT6 non ha nulla a che vedere con la redbull di GT5.. E' molto più ...realistica

                boh a me sembrano entrambi inutili, a parte il rumore che e' da sbavo,troppo flash per me, sono vecchio....
                Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                Fancool noci

                [qimg]http://i815.photobucket.com/albums/zz79/MoH1214/DSC_0353.jpg[/qimg]

                - - - Aggiornato - - -

                Sicuramente con un assetto più studiato potrei fare un tempo migliore ma per arrivare a 2.17, come aveva postato qualcuno, c'è da sudare parecchio... almeno per me
                Ottimo tempo!

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  stasera finalmente mi sono tolto di mezzo le 3 gare coi kart 125 .....una faticata !!!!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • La terza gara kart quando la vinci esulti sto facendo le gare con la Red Bull, adrenaliniche, ti mette le aaaaali
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 29-01-2014, 21:52.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Bravi videoludici.
                      Io stasera sono off-line, avevo da fare con una ibridazione strana
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X