Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    quota 51%, le gare cominciano finalmente ad essere un po' più lunghe e divertenti !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Stavo giocando con la play quando la si è spenta e il led rosso ha lampeggiato...non si riaccendeva piu' e neanche mi restituiva il cd di gt6..l'ho aperta ed estratto il cd ,senza nemmeno scomodare un santino neanche piccolo piccolo,mi ritrovo davanti ad un dilemma...i dati sul mio hdd con oltre 50 save di giochi terminati sono sicuramente irrecuperabili-l'hdd funziona ma non e' p&p su altra ps3 slim- ,ed oltretutto mi pare che sia legato al seriale della consolle defunta ed io , di rigiocare i giochi gia' finiti, voglia zero-stavo giocando a grid 2 e mi piaceva un sacco...- quindi che faccio,la ricompro e la ricollego ad internet e fotte sega dei save persi oppure -c'ho pensato -passo alla xbox 360?non per ripicca o altro, in fondo la mia ps3 aveva 6 anni ,pero' per provare un'altra consolle.
      Altra cosa,passando a 360 perderei tutti i miei giochi acquistati sul psn e dei giochi play che me ne faccio?
      Scusate se mi sono dilungato...sono rimasto impassibile davanti all' avvenimento cosa strana per me....
      Ultima modifica di Simopuntogt; 05-02-2014, 22:02.

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Stavo giocando con la play quando la si è spenta e il led rosso ha lampeggiato...non si riaccendeva piu' e neanche mi restituiva il cd di gt6..l'ho aperta ed estratto il cd ,senza nemmeno scomodare un santino neanche piccolo piccolo,mi ritrovo davanti ad un dilemma...i dati sul mio hdd con oltre 50 save di giochi terminati sono sicuramente irrecuperabili-l'hdd funziona ma non e' p&p su altra ps3 slim- ,ed oltretutto mi pare che sia legato al seriale della consolle defunta ed io , di rigiocare i giochi gia' finiti, voglia zero-stavo giocando a grid 2 e mi piaceva un sacco...- quindi che faccio,la ricompro e la ricollego ad internet e fotte sega dei save persi oppure -c'ho pensato -passo alla xbox 360?non per ripicca o altro, in fondo la mia ps3 aveva 6 anni ,pero' per provare un'altra consolle.
        Altra cosa,passando a 360 perderei tutti i miei giochi acquistati sul psn e dei giochi play che me ne faccio?
        Scusate se mi sono dilungato...sono rimasto impassibile davanti all' avvenimento cosa strana per me....
        Comprale tutte e 2 e ti togli il pensiero!


        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          sicuro sia senza speranza ?
          hai già fatto qualche prova ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ma prova a sentire qualcuno... Al giorno d'oggi le console le riparano parecchie persone... Io bene o male le ho sempre salvate tranne una che s'è beccata un fulmine! Se passi a 360 i giochi che hai scaricato dal psn li perdi del tutto... C'è anche da dire che ormai con 250 Max 300 € prendi entrambe le console...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Comprale tutte e 2 e ti togli il pensiero!
              anni fa ti avrei dato retta ad occhi chiusi ma un po' invecchio,un po' ci gioco meno quindi o una o l'altra o resto in stand by e attendo tempi migliori...anche 200 euro di consolle nuova un po' mi dispiace spenderl-,anche se lavoro.fortunatamente-ho pur sempre una casa da pagare con annessi e connessi
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              sicuro sia senza speranza ?
              hai già fatto qualche prova ?
              mah il problema e' quello tipico delle ps3 old cotte e sinceramente anche provare a ripararla dopo 6 anni di onorato utilizzo mi sembra eccessivo,magari mi sparano 100 euro di riparazione quando con 170 la trovi nuova..co@lione io a giocare per anni senza fare un backup dei save mea culpa
              Ultima modifica di Simopuntogt; 05-02-2014, 22:13. Motivo: ortografia

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Cmq, l'hard disk solitamente riescono a salvarlo... Cioè... Bruciare pure quello... È una bella sfiga...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  mai fatto salvataggi degli hd ....tocco ferro
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    Cmq, l'hard disk solitamente riescono a salvarlo... Cioè... Bruciare pure quello... È una bella sfiga...
                    no ma l'hdd non è bruciato solo che tutti i save che ci sono scritti sopra(cioe' centinaia di ore di guida e migliaia di km)sono legati al seriale della consolle e quindi anche se lo estraggo e lo rimetto in un 'altra ps i miei dati non li riconosce,kaputt ,lost, e mi chiede di formattare l'hdd per essere riconosciuto dalla nuova consolle.
                    L'hdd non è il suo originale è un samsung 250 gb.

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      no ma l'hdd non è bruciato solo che tutti i save che ci sono scritti sopra(cioe' centinaia di ore di guida e migliaia di km)sono legati al seriale della consolle e quindi anche se lo estraggo e lo rimetto in un 'altra ps i miei dati non li riconosce,kaputt ,lost, e mi chiede di formattare l'hdd per essere riconosciuto dalla nuova consolle.
                      L'hdd non è il suo originale è un samsung 250 gb.
                      Azz... Che grana... Non lo sapevo, anche perché sulla Ps3 non ho mai pacioccato molto... Io però proverei a sentire qualcuno che ripara pc prima di buttare tutto... A volte non è niente... Solo che nel campo dell'elettronica e informatica l'inculata è sempre dietro l'angolo...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X