Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    ah ah ah ....kart a marce !!!!!!!! brutta brutta bestia
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Davvero, forse la gara più bastarda di gt6...

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Io sto smadonnando con la 10 giri di suzuka... L'avrò fatta già 10 volte senza vincerla
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • Io sono al 20%...ho installato il nuovo router ieri sera e devo verificare che la connessione sia Ok e riscaricare un pò di vecchi giochi dal psn...ho qualcosa come 374 download e ovviamente rifare gt6...ieri sera ho rifatto la prova ascari-Nsx...2:22 alto senza impegnarmi troppo, era mezzanotte...

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            bravo bravo !!!
            io se riesco stasera avanzo un pó in carriera
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Terminata la categoria S... Ora devo tornare a fare i kart a marce... già mi stanno sul caxxo i kart, e a leggere i vostri commenti mi staranno ancora più sulle balle!


              Commenta


              • Kart a marce = bestemmie® sicure

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Io finalmente son riuscito a fare la 10 minuti a suzuka... Ho preso una R18 e ciao... Più parca nei consumi di carburante e soprattutto gomme rispetto alla GT-R Touring Car, ho tenuto le dure tutto il tempo e ciao.. Fatta anche Brand Hatch ora vediamo le altre... Volevo cambiar macchina, giusto per provarne qualcun'altra... Consigli? Vetture premium +600 pp
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    Io finalmente son riuscito a fare la 10 minuti a suzuka... Ho preso una R18 e ciao... Più parca nei consumi di carburante e soprattutto gomme rispetto alla GT-R Touring Car, ho tenuto le dure tutto il tempo e ciao.. Fatta anche Brand Hatch ora vediamo le altre... Volevo cambiar macchina, giusto per provarne qualcun'altra... Consigli? Vetture premium +600 pp
                    Corvette ZR1 racecar
                    Mercedes SLR, sottosterza un po ma viaggia parecchio.
                    BMW Z4 touring car, spettacolare! Non molto potente ma ha una tenuta da favola!
                    Di R8 ne ho una sola... non va dritta.. Freno si gira, accelero si gira.. boh


                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      La R8 spinge parecchio, e se sai fare l'assetto si riesce a tenerla dritta

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X