Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il gioco va spinto quando esce mica dopo due anni...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      per me , con le online, sia eventi che stanze, mi pare molto longevo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        in effetti è un pò abbandonato, dopo soli due mesi....comunque tre nuovi eventi a tempo anche se magari inserire qualche gara invece degli eventi a tempo non sarebbe male imho
        Ecco, per me gli aggiornamenti dovrebbero essere anche nella modalità carriera, con nuove gare, ste caxxo di endurance che mancano, e anche negli eventi stagionali potrebbero proporre qualche gara..

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        ma si, appunto, poi mancano ancora un sacco di cose, se non si danno una svegliata va a finire che la gente si stufa e non ci gioca più...
        Non doveva uscire la pista nuova a febbraio? Ormai è finito febbraio...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per me , con le online, sia eventi che stanze, mi pare molto longevo
        Si ma l'online, soprattutto se si parla di eventi, sono monotoni..


        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Non doveva uscire la pista nuova a febbraio? Ormai è finito febbraio...
          Figurati se PD è puntuale .... MAI !

          Ma perchè fanno mega annunci se poi non riescono a rispettare i tempi ??? Sempre la stessa storia, si perdono nelle piccolezze

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • piccolezze che anche il più fanatico odia...o ci gioca un'ora al giorno o il gioco dura poco....

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              fatte 2 gare di numero ieri dopo 10 giorni, bello tornare a giocare, e divertenti e impegnative le gare da 15 minuti, cominciamo ad essere al livello giusto, gare da almeno 5 giri,16 partecipanti e buon livello !!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Ho dovuto cancellare i dati di gioco, avviavo il torneo kart e si bloccava la play...ora devo ri arrivare a quel livello per capire che non sia il disco, che è perfetto, non ha graffi....uff che palle che mi sta facendo venire sto gt6,è la terza volta che lo ricomincio

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  sei destinato a non finirlo mai !!!!!!!
                  io stamane ci ho messo 2 ore ha passare una coppa da tre gare !!!!!! sempre con auto TP da 100 punti prestazione meno degli altri, grande goduria, un errore ......e dovevo uscire dal campionato e ricominciare .......
                  Per finire preso oro veloce nell' online con la Elise !!!!! ho visto che ci sono molte altre nuove gare, ma per ora non penso di farle
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Ieri sera ho fatto l'evento con la Lambo.
                    Primo giro secco e subito oro e battuto Simo!


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ieri sera ho fatto l'evento con la Lambo.
                      Primo giro secco e subito oro e battuto Simo!
                      lo so sono una sega e sono pure sfortunato, vedi post sopra..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X