Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    Io finché non aggiungono il circuito non l'accendo nemmeno più... Doveva arrivare a marzo... Poi ho preso WD per Ps4, per un po' sarò impegnato lì
    in effetti dovevano aggiungerlo a febbraio pd non si smentisce mai, quando e se uscirà gt7 su ps4 ho capito che è sempre meglio aspettare...con pd funziona così purtroppo e su ps4 dovrebbe uscire project cars verso fine anno che sembra davvero interessante...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      in effetti dovevano aggiungerlo a febbraio pd non si smentisce mai, quando e se uscirà gt7 su ps4 ho capito che è sempre meglio aspettare...con pd funziona così purtroppo e su ps4 dovrebbe uscire project cars verso fine anno che sembra davvero interessante...
      A me non garba moltissimo PC...
      Son più propenso a prendere Forza Horizon 2 per One!
      Ma almeno quella roba col gps di GT l'hanno aggiunta?
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        in effetti dovevano aggiungerlo a febbraio pd non si smentisce mai, quando e se uscirà gt7 su ps4 ho capito che è sempre meglio aspettare...con pd funziona così purtroppo e su ps4 dovrebbe uscire project cars verso fine anno che sembra davvero interessante...
        A me non garba moltissimo PC...
        Son più propenso a prendere Forza Horizon 2 per One!
        Ma almeno quella roba col gps di GT l'hanno aggiunta?
        L'hanno aggiunta ma nessuno ha capito a cosa serve e come funziona, comunque se è un bel pò che non giochi a gt6 aggiornalo qualcosa hanno fatto...prove drift le odio, una delle cose più brutte in gt da sempre, sono innaturali e per nulla divertenti.

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Così mi invogli proprio
          Ti vedo che stai giocando sti giorni!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            Così mi invogli proprio
            Ti vedo che stai giocando sti giorni!
            sto cercando di ri-finire la carriera e ho guidato parecchio per prendere l'oro nell'ultimo evento della gt accademy, ho avuto difficoltà serie

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Sto scaricando gli aggiornamenti... grazie alla mia super linea penso che lascerò la play accesa tutta notte...


              Commenta


              • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Sto scaricando gli aggiornamenti... grazie alla mia super linea penso che lascerò la play accesa tutta notte...
                Io ci ho messo quasi due ore tra download e installazioni varie...sono belli pesanti gli aggiornamenti di gt6.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Installato tutto! Figa la vecchia Monza!
                  Ridicoli a non aver cambiato ancora nulla della modalità carriera..


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Installato tutto! Figa la vecchia Monza!
                    Ridicoli a non aver cambiato ancora nulla della modalità carriera..
                    Non cambieranno più nulla secondo me...

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Ma non ho guardato, gli eventi Senna incidono sulla percentuale di completamento?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X