Messaggio originariamente postato da eraldo EHHEHEHEHEHE!Dai la prox gara inizio a partecipare pure io!
Guarda che la prox gara e' questa corrente..........c'e' ne una alla settimana e questa e' appena iniziata........x cui dai sbizzarrisciti un po' anche tu che ci divertiamo.....!!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
Messaggio originariamente postato da LUPINGT TIME THE NEW RACE
Belin Giuse sei andato veramente forte con l'impreza.........
grazie grazie grazie........ma devo dire la veritŕ, io ho corso in modalitŕ GT dato che in ARCADE non da l'opportunitŕ di settare la car e ogni volta dovevo andare in GT e poi tornare in ARCADE.... ho corso come abbiamo fatto per la scorsa gara (thaiti maze)
se non va bene ditemelo e cancellate il tempo e correrň di nuovoin ARCADE..
ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl
Messaggio originariamente postato da giusepperoselli grazie grazie grazie........ma devo dire la veritŕ, io ho corso in modalitŕ GT dato che in ARCADE non da l'opportunitŕ di settare la car e ogni volta dovevo andare in GT e poi tornare in ARCADE.... ho corso come abbiamo fatto per la scorsa gara (thaiti maze)
se non va bene ditemelo e cancellate il tempo e correrň di nuovoin ARCADE..
Ciao giuse certo che puoi correre in modalita' arcade e puoi anche settare la macchina..........certo la preparazione le gomme ecc ecc si fanno in mod gran turismo ma poi se giochi in arcade i cavalli sono gli stessi non tornano originali........poi prima di iniziare c'e' la stessa schermata che c'e' in prova e imposta quindi li ti puoi fare tutte le modifiche che vuoi.............l'ultima schermata xo' ricordati che va tutto a zero.......intendo quella dove c'e' la deportanza,la gestione della stabilita' ecc in fondo vedrai che c'e' anche una opzione del differenziale.......anche quella io l'ho messa a zero..........almeno.....se non sbaglio c'e' solo x l'impreza....
la pista la trovi nella modalita' corsa libera.....forse sono io che ho sbagliato e ho scritto nella prova a tempo........boh magari mi sono sbagliato.....
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
il differenziale a zero???
cosi corri con tutta la trazione sul posteriore........
solo i rapporti devono essere originali, differenziale e lsd si possono toccare......o no???
cmq, io domani parto per roma e torno giovedi notte, quindi mi sa che questa sfida passa in giudicato e ci vedremo alla prox.
e poi avete scelto delle piste che non mi sono proprio simpaticissime...........
Messaggio originariamente postato da parsifal il differenziale a zero???
cosi corri con tutta la trazione sul posteriore........
solo i rapporti devono essere originali, differenziale e lsd si possono toccare......o no???
si, si possono toccare....
Scusate ma allora il la centralina e il cts si possono toccare?......
Se si ecco il motivo del mio tempo con la subaru......belin avevo il tcs e il differenziale a zero.......... va be' comunque poi si era parlato di non usare i controlli...........x me a dire il vero fa lo stesso l'importante che tutti corriamo allo stesso modo.......mi raccomando fatemi sapere...!!!
Messaggio originariamente postato da LUPINGT Scusate ma allora il la centralina e il cts si possono toccare?......
Se si ecco il motivo del mio tempo con la subaru......belin avevo il tcs e il differenziale a zero.......... va be' comunque poi si era parlato di non usare i controlli...........x me a dire il vero fa lo stesso l'importante che tutti corriamo allo stesso modo.......mi raccomando fatemi sapere...!!!
allora: il differenziale puň essere variato, lo stesso vale per la deportanza. il TCS e l'altro (che non ricordo mai!!maledizione!!) devono essere settati a zero...sarebbere i due parametri che troviamo nell'ultima schermata di "IMPOSTA" (non ricordo se č imposta.....cmq dove si regola la car!!)
Messaggio originariamente postato da giusepperoselli allora: il differenziale puň essere variato, lo stesso vale per la deportanza. il TCS e l'altro (che non ricordo mai!!maledizione!!) devono essere settati a zero...sarebbere i due parametri che troviamo nell'ultima schermata di "IMPOSTA" (non ricordo se č imposta.....cmq dove si regola la car!!)
Commenta