Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT3 A-spec....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Anche io sono in attesa da un bel po'.....figuratevi poi che mio fratello fa il recensore per una rivista di videogiochi e quando gli hanno detto che gt3 non toccava a lui.....beh....potete immaginare la mia reazione.....!
    Cmq.....-13....!!!!!
    CiaoCiao

    Commenta


    • #12
      ma avete mai provato ferrari 355 challenge sul dreamcast?
      cmq si, aspetto anche io gt3

      Commenta


      • #13
        Ciao Kekko io l'ho provato parecchio tempo fa e sinceramente.....non mi e' piaciuto per niente!
        A te invece e' piaciuto?
        CiaoCiao

        Commenta


        • #14
          a me č piaciuto tantissimo, poi ci ho giocato anche in salagiochi, con cabina con dolby, volante iper reattivo con ritorno di forza , la perfetta riproduzione della griglia 6 marce della ferrari, e anche il pedale della frizione.
          unico inconveniente: disabilitando tutti gli aiuti č + difficile che nella realtą
          hiih
          cmq visto che li possiedo entrambi, al momento il dreamcast č nettamente superiore alla ps2, ma credo che questa esprimerą la vera potenza solo con i prossimi giochi tipo gt3
          se hai la ps2 , ti sconsiglio assolutamente MOTO RACER , davvero una sola pazzesca

          Commenta


          • #15
            Ri-Ciao Kekko mi fa piacere aver trovato qualcuno con cui poter parlare di queste cose!Cmq. (e questa e' una mia opinione!)anche io li possiedo entrambi (oltre ai vari C64,Amiga,GameBoy,GameBoyColor,SNes,Megadrive,Nintendo64,etc)e non credo che il Dreamcast sia superiore,anzi!!!!
            Per quanto riguarda MotoRacer....io ho MotoGp (Non so se e' lo stesso gioco)in edizione limitata gia da parecchio e posso dirti ke effettivamente e' molto molto bello!!!!
            CiaoCiao

            Commenta


            • #16
              si scusami, parlavo di moto gp, l'ho preso da 2 mesi, se non ricordo male
              a me non piace affatto.
              ho dei giochi di moto sul pc, che non sono paragonabili nemmeno minimamente
              se hai la possibilitą, prova gp500 sul pc
              facciamo anche tornei online
              come a NASCAR 4
              SE TI INTERESSANO GIOCHI DEL GENERE , rispondi in privato, organizziamo qualche sfida

              Commenta


              • #17
                ahh scusami
                CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                Commenta


                • #18
                  Ciao Kekko ti ringrazio ma, a dire la verita', sono un po' allergico ai giochi per Pc e sai perche'?Perche' dopo tutto il tempo che passo davanti al computer per lavoro sono talmente nauseato che se proprio riesco a ritagliarmi un po' di tempo per giocare preferisco la PS2....lo so ke e' una stron..ta ma e' cosi'!
                  Cmq ancora Grazie!!!!1
                  CiaoCiao

                  Commenta


                  • #19
                    X kekko

                    P.S.:Ma quello sulla foto con il Kart sei tu?
                    P.P.S.:Lo so che non c'entra niente ma tu che auto hai?
                    CiaoCiao

                    Commenta


                    • #20
                      si quello con il kart sono io
                      e ho una audi s3 che tra pochi giorni elaborerņ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X